Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Dax Hourly

Allegati

• 2015-02-18 09_29_25-AmiBroker.png
    2015-02-18 09_29_25-AmiBroker.png
    106,9 KB · Visite: 112
Buongiorno.

perchè 80-20 e non 70-30?

Rsi14 o rsi17 credo vari di pochissimo,poi dipende dal time frame.

L'idea che mi sono fatto e di usarli come bande di oscillazione,comprando innipervenduto e vendendo in ipercomprato. Rigorosamente intra e con stop/take sempre posizionati. Il rendimento c'è. bisogna perfezionarlo. Con cosa? Non ne ho la più pallida idea...

se parli del daily, dai un'occhiata qui qualche spunto ti viene....

Grafico Titolo: spmib - La Borsa dei Piccoli: Analisi tecnica , grafici e Trading Online

io non mi fascerei la testa prima dell'ora
Con sincerità, non fascio niente... Seguo pedissequamente il ts e basta.
X' se stai a guardare i dati macro e la situazione politica internazionale, io tutta qs euforia proprio non la vedo.
Ma il mercato fa esattamente l'opposto. Quindi inutile star qui a fare ragionamenti del tipo "deve scendere". Scenderà qnd lo decideranno. Stop. Nel frattempo si cerca di seguire un trend.
Che attualmente è lateral-rialzista.

Essenza

quando si entra a casa d'altri (e questa è casa di strong) sarebbe il caso di presentarsi, prima di fare richieste o proposte al padrone di casa.

Ciò detto ogni contributo è il benvenuto, e ti auguro una buona permanenza in questo thread.

buona giornata

Buongiorno.
perchè 80-20 e non 70-30?
Rsi14 o rsi17 credo vari di pochissimo,poi dipende dal time frame.
L'idea che mi sono fatto e di usarli come bande di oscillazione,comprando innipervenduto e vendendo in ipercomprato. Rigorosamente intra e con stop/take sempre posizionati. Il rendimento c'è. bisogna perfezionarlo. Con cosa? Non ne ho la più pallida idea...

Con sincerità, non fascio niente... Seguo pedissequamente il ts e basta.
X' se stai a guardare i dati macro e la situazione politica internazionale, io tutta qs euforia proprio non la vedo.
Ma il mercato fa esattamente l'opposto. Quindi inutile star qui a fare ragionamenti del tipo "deve scendere". Scenderà qnd lo decideranno. Stop. Nel frattempo si cerca di seguire un trend.
Che attualmente è lateral-rialzista.

non mi sembra di aver detto nulla se non.....NON FASCIAMOCI LA TESTA PRIMA DELL'ORA....oggi si denota particolare nervosismo in tutti

SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.6 – Livelli Intraday per il 18/02/2015

ADM – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Attendiamo il reverse, ma a mio avviso il gap odierno lo devono chiudere....se non oggi direi domani quindi occasione per chiudere meglio lo short ci dovrebbe essere!!
che ne dite??

Users who are viewing this thread

Back
Alto