Buongiorno.
perchè 80-20 e non 70-30?
Rsi14 o rsi17 credo vari di pochissimo,poi dipende dal time frame.
L'idea che mi sono fatto e di usarli come bande di oscillazione,comprando innipervenduto e vendendo in ipercomprato. Rigorosamente intra e con stop/take sempre posizionati. Il rendimento c'è. bisogna perfezionarlo. Con cosa? Non ne ho la più pallida idea...
Con sincerità, non fascio niente... Seguo pedissequamente il ts e basta.io non mi fascerei la testa prima dell'ora
Buongiorno.
perchè 80-20 e non 70-30?
Rsi14 o rsi17 credo vari di pochissimo,poi dipende dal time frame.
L'idea che mi sono fatto e di usarli come bande di oscillazione,comprando innipervenduto e vendendo in ipercomprato. Rigorosamente intra e con stop/take sempre posizionati. Il rendimento c'è. bisogna perfezionarlo. Con cosa? Non ne ho la più pallida idea...
Con sincerità, non fascio niente... Seguo pedissequamente il ts e basta.
X' se stai a guardare i dati macro e la situazione politica internazionale, io tutta qs euforia proprio non la vedo.
Ma il mercato fa esattamente l'opposto. Quindi inutile star qui a fare ragionamenti del tipo "deve scendere". Scenderà qnd lo decideranno. Stop. Nel frattempo si cerca di seguire un trend.
Che attualmente è lateral-rialzista.
io leggo una 5/5 in esaurimento e sto parlando dai 17735 di dicembre . per cui la 2 grande sempre un 38% o 50% dovrà pur scendere che sono rispettivamente 19980 e 19600