Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

la coerenza dell inclinazione della media e lo stare in zone "neutre " tipo 40 60 fornisce informazioni , specie sui tf brevi dove il noise è piu forte , sui tf lunghi l oscillatore ovviamente tende ad essere piu stabile per un utilizzo "classico" ma nonostante cio un ts dul daily che si basi solo su rsi va in perdita o comunque ha rr non accettabile cosi come il downdron

No nel mio tentativo di costruzione di ts semplice, il trend viene dato da altro, un incrocio di medie semplici (ma puo' essere altro tipo breakout di volatilità) l'rsi lo utilizzo lo uso solo come profit per salvaguardare le vincite, il problema dell'utilizzo delle sole m.m. (che cmq nel lungo e con leva bassa funzionano e funzioneranno SEMPRE) è quello che sui trend lunghi alla fine si rimangiano quasi tutta la vincita.
E l'altro SEGRETO che mi ha insegnato l'amico Iulius è quello di costringere il mio cervello ad accettare lunghe fasi Flat fuori del mercato. Si entra solo a botta quasi sicura.
Ovvio che monitorando i ts di Strong e di fronte a risultati reali ottimi e della mia capacità di seguirli in intraday, sarò costretto a cambiare idea. ciao

Come se non bastasse il resto, ci mancava anche lo sbombamento del titolo che pesa il 15% sull'index... Eni... Ma va in mona...

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.5 – Livelli Intraday per il 18/02/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto