Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

Techno

Forumer storico
L'ho seguito due volte ed ho rimediato in quelle due volte due sonori loss
Contento?
Giustamente nelle altre volte che ha gainato io non l'ho seguito
Punto

Supernino,ne abbiamo gia' parlato:
1 - non puoi valutare l'affidabilita' di un TS,anzi del TS Strong in sole 2 operazioni,ti ho gia' detto che e' sempre in attivo da inizio anno
2 - una volta che decidi di seguir ei segnali,devi seguirli con disciplina,gia' detto
3 - se vuoi fare di testa tua,almeno fallo quando sei in gain ,vendi quando lo ritieni opportuno,il TS e' uno strumento di aiuto,di grande aiuto,ma se non puoi fare a meno di fare di testa tua e come e' anche giusto che sia..non abbatterti per 2 segnali andati male
4 - ti ho anche spiegato l'altro giorno che devi diversificare,non dico che sia legge,ma almeno ti tuteli maggiormente...se seguivi i segnali,ora eri in gain su Unicredit,Enel,Eni(Mediaset venduto ieri) ...poi eri in gain su FottyMib e Dax Long...avevi gia' recuperato tutto :up:
5 - vado over con tutto...lunedi' facciamo i conti...se azzeriamo i gain :D:D:D
6 - per finire ti auguro tanti gain,ma stai calmo
 

strong

no Gas no Party!
buon we!

2015-02-20 17_33_25-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

Nexus62

geneticamente modificato
L'ho seguito due volte ed ho rimediato in quelle due volte due sonori loss
Contento?
Giustamente nelle altre volte che ha gainato io non l'ho seguito
Punto

Ti capisco, anche io nelle ultime 3 operazioni ho preso per due volte 200 punti in faccia sul DAX che appena dato il segnale si e' fatto l'inversione e mi ha beccato lo SL.
Oggi uguale con il DJ che e' sceso un pochino dal segnale short di ieri ed adesso e' gia' in loss. Pero' ti assicuro che a Gennaio mi era andata molto bene.
La cosa che forse bisogna fare e' ragionare sull'uso degli SL e sfruttare i ritracciamenti per rientrare a livelli piu' alti (in caso di short) o piu' bassi (in caso di long) Ma questa e' una cosa molto personale da impostare in base alla percentuale di SL che ti rende confortevole il sonno notturno.

E' un dato di fatto che i TS di strong, DannyC, Xinian ecc... diano generalmente risultati positivi nel medio termine e che i loss temporanei ci siano. Bisogna solo essere costanti nel seguire e mettere in conto che non sempre si guadagna. Spero di averti in parte confortato.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto