Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

Spike72

Guest
Ma che rompiballe che sono apparsi da inizio anno sul 3D...
Provocatio ad opponendum inutili....
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
che succede io flat?

Succede che non seguo mai i ts e ho beccato le ultime due entrate short su dj e sp , il primo chiuso con poco danno , il secondo ancora aperto, mai che mi spara 20 pt nella direzione giusta , sempre a remare :wall: ma ci sono abituato , con calma e qualche hedge recupero, anche fossero tre mesi :wall:

Con fib short vendi put at the money. Se sale jai incassato il premio ti liberano i margini se scende sei coperto dal fib short
Ciao

Io di solito faccio così, al terzo gap up ho venduto due call 22.000 mar/15 con l'intenzione di incassare in giornata , ovviamente non è mai sceso sto indice di ***** :wall: a sto punto ho cominciato a piramidare minilong. 21700 e 21800 , a 22.000 sarò costretto a integrarne altri 3 per coprire il sottostante delle call, se non scende più sotto 22k porto tutto a scadenza e il gain saranno i primi due mini fino a 22k, se gira short devo stare attento che l'eventuale loss dei mini non superi il premio incassato delle call.
Come stressarsi inutilmente la vita :wall:
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 20/02/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre LONG sul contratto CLJ15 – Apr ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

possibile un leggero ritracciamento in zona 47,50 a testare la parte bassa del canale verde muschio

 

gioboss

Forumer storico
Succede che non seguo mai i ts e ho beccato le ultime due entrate short su dj e sp , il primo chiuso con poco danno , il secondo ancora aperto, mai che mi spara 20 pt nella direzione giusta , sempre a remare :wall: ma ci sono abituato , con calma e qualche hedge recupero, anche fossero tre mesi :wall:



Io di solito faccio così, al terzo gap up ho venduto due call 22.000 mar/15 con l'intenzione di incassare in giornata , ovviamente non è mai sceso sto indice di ***** :wall: a sto punto ho cominciato a piramidare minilong. 21700 e 21800 , a 22.000 sarò costretto a integrarne altri 3 per coprire il sottostante delle call, se non scende più sotto 22k porto tutto a scadenza e il gain saranno i primi due mini fino a 22k, se gira short devo stare attento che l'eventuale loss dei mini non superi il premio incassato delle call.
Come stressarsi inutilmente la vita :wall:


Buonasera a tutti...

Come ti capisco...:wall::wall::wall:
(sto giro me la sono risparmiata, ma altre volte ....na fatica...x niente)
 

xinian70

CROC Analista
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 21/02/2015 18:03:28

Grains, in leggera sofferenza.. la soia quella messa meglio
Soft, sul breve ancora deboli , tranne il cacao che è quello messo meglio
Preziosi, messi male.. short, Rame messo bene invece , potrebbe proseguire con il rialzo
Energy , bene sul medio periodo, debolezza nel breve…


 

Gingill1

Forumer storico
gingill rimani un grande
lasciatelo dire la grande umiltà che hai sempre dimostrato nei tuoi pensieri ti fa onore ,credimi io conosco vari personaggi del forum ma con la tua sensibilità pochi
mi spiace molto per quello che ti è successo ,con calma e di persona me lo spiegherai al prossimo incontro che a questo punto caldeggio prima possibile
per il momento ti abbraccio forte e mi onoro di esserti amico
ciao
mauro

Ciao Maurone l'onore dell'amicizia sai che è tutto mio!!!!
Sei un piccolo uomo con un cuore grande!!!
Oggi un altro amico mi ha fatto riflettere sul fatto che le cose accadono, non accadono, mai per caso ma sempre per indicarti una nuova via.....
Nei prossimi giorni dovrò dedicarmi a comprendere questa via!!!!!

Per il pranzo certamente ...... e vorrà dire che offrirai tu :D
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Ciao Maurone l'onore dell'amicizia sai che è tutto mio!!!!
Sei un piccolo uomo con un cuore grande!!!
Oggi un altro amico mi ha fatto riflettere sul fatto che le cose accadono non accadono mai a caso ma sempre per indicarti una nuova via.....
Nei prossimi giorni dovrò dedicarmi a comprendere questa via!!!!!

Per il pranzo certamente ...... e vorrà dire che offrirai tu :D

:bow::bow::bow:grazie Gingill
ti offrirò il pranzo con immenso piacere ;););););)
 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.5 – Livelli Intraday per il 23/02/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto