Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (16 lettori)

U055884

Forumer storico
Stato dell'arte: dal 2009 la Grecia risulta essere un imbuto dentro il quale tutti hanno riversato miliardi di euro. Hanno cercato di portare acqua al proprio mulino per la ridefinizione del proprio debito anche con manovre subdole dell'attuale ministro delle finanze.....e facendo arrabbiare paesi come Spagna ed Irlanda, ad esempio, che nel passato hanno abbassato la testa e detto Signora Sì....opinione personale: dopo tanta pubblicità sul fatto che non avrebbero indietreggiato di un metro, sono riusciti a strappare un benestare più politico che sostanziale ossia altro tempo per poter pianificare un pacchetto di riforme che difficilmente si trasformeranno in cose pratiche. La vedo molto come....un cane che si morde la coda o come un pacco sul quale non c'è scritto TNT ma che all'interno fa tic tac.
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.6 – Livelli Intraday per il 22/02/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.5 – Livelli Intraday per il 23/02/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

SuperLoss

Forumer storico
Stato dell'arte: dal 2009 la Grecia risulta essere un imbuto dentro il quale tutti hanno riversato miliardi di euro. Hanno cercato di portare acqua al proprio mulino per la ridefinizione del proprio debito anche con manovre subdole dell'attuale ministro delle finanze.....e facendo arrabbiare paesi come Spagna ed Irlanda, ad esempio, che nel passato hanno abbassato la testa e detto Signora Sì....opinione personale: dopo tanta pubblicità sul fatto che non avrebbero indietreggiato di un metro, sono riusciti a strappare un benestare più politico che sostanziale ossia altro tempo per poter pianificare un pacchetto di riforme che difficilmente si trasformeranno in cose pratiche. La vedo molto come....un cane che si morde la coda o come un pacco sul quale non c'è scritto TNT ma che all'interno fa tic tac.
unica razionale analisi la tua
Rimane l'irrazionale reazione del mercati al qe e alla crisi greca
Che non sia il qe una misura a vantaggio dei grechi?
Che sappiano loro cose che noi non sappiamo?
 

strong

no Gas no Party!
buonasera, domani mattina sono in giro per analisi varie ci leggiamo dopo pranzo. vi lascio il gabello: mi raccomando rispettate i TP consigliati.

2015-02-22 20_23_46-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

luca 1972

Forumer storico
se il piano di tsipras si rivelasse poche pagine senza cifre ma solo una lista di buone intenzioni, sganciamo i soldi per simpatia al personaggio e i mercati che avranno ancora da festeggiare?
 

SuperLoss

Forumer storico
se il piano di tsipras si rivelasse poche pagine senza cifre ma solo una lista di buone intenzioni, sganciamo i soldi per simpatia al personaggio e i mercati che avranno ancora da festeggiare?
C'e' qualcosa di marcio in questa reazione di 4000 punti
forse il parco buoi non sa' cio che sanno lor signori
per il resto molti colleghi traders sono stati ripuliti dal mercato
E' stato un mese tremendo
Io ci sono andato vicino
Mi sono salvato per lo stop loss
Altrimenti.....
 

Dimax

Forumer attivo
Ciao a tutti,
Leggo con dispiacere di conti azzerati, perdite considerevoli è pause dai trade. Mi dispiace molto e non sono proprio il tipo di utente per dare consigli, ma far parte di questo thread ed essere a contatto con persone che fanno questo di mestiere, magari può far calcare un po' la mano. Mi sento solo di dire, (non solo a chi ha scritto che venerdì ha perso, ma anche a chi legge in silenzio) di ricordarsi che la leve, i margini.. possono trarre in inganno perché i gain, ma soprattutto le perdite si fanno sul controvalore dello strumento usato che come minimo è un x5, un x7, un x10 per un mini fib, per non parlare di un fibbone. Bene questa è la mia difesa, magari qualcuno si metterebbe a ridere se vedesse i miei pochi ordini, ma almeno il rischio è calcolato. In ultimo, ma non per ultimo, sono vicino anche a chi ha problemi di salute, che dovrebbe essere la prima cosa.
Scusate per la lungaggine... e in bocca al lupo a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto