Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (12 lettori)

Techno

Forumer storico
Se avessi un TS che performa al 60% NON reggerebbe o reggerebbe pochissimo......e più probabilmente non reggeresti tu nel gestirlo.......

Con performance sotto all'80% sulla carta cestina senza nemmeno pensarci, chiedilo ai maestri che di certo viaggiano su un reale dell'86%/88% :up:

Naturalmente io non l'ho ancora inventato :eek:

so che ce la puoi fare:D:up:
in bocca al lupo :clap:
 

Spike72

Guest
apple ha un gap da chiudere a 125 ed i miei oscillatori vegetariani mi dicono che si sono seduti a tavola per mangiarselo. Sono 8 dollari da qui, e con essi, almeno 30 punti nd100
poi se hanno tanta fame, c'è un lap strapp a 120 e se proprio sono ingordi, c'è un buco colossale a 111
Nd100, in proporzione del peso sull'index
Vedremo se rispettano il menu
 
Ultima modifica di un moderatore:

strong

no Gas no Party!
Si ma non posso tornare a fare gli errori di sempre
Le operazioni sballate vanno chiuse
A maggior ragione se il mercato ti da possibilità di rimediare ,e poi bisogna avere un metodo che su dieci entrate ti dia almeno 6 volte ragione
per adesso due positive chiuse e questa indefinita
PS
Avete notato che il ts di strong ha lossato solo due volte e tutte e due le volte con uno short?
Che indicazioni traete da cio'

ciao, si lo short performa meno dello short come si puo' evincere dalle statistiche del ts:

=-=-=- LONGTRADES -=-=-=
Long Trades: 141
Long Winners: 110
Gross Profit: 62,036.98
Gross Loss: -9,090.94
Nett Profit: 52,946.04
Overall Win %: 78%
Long RR Ratio: 6.82

=-=-=- SHORTTRADES -=-=-=
Short Trades: 141
Short Winners: 84
Gross Profit: 68,967.31
Gross Loss: -15,828.39
Nett Profit: 53,138.92
Overall Win %: 60%
Short RR Ratio: 4.36

anche se poi lo short ha guadagnato di piu' :D il fatto che gli ultimi due short abbiano fallito è semplicemente dato dal fatto che il trend è quello che è :)
 

strong

no Gas no Party!
Se avessi un TS che performa al 60% NON reggerebbe o reggerebbe pochissimo......e più probabilmente non reggeresti tu nel gestirlo.......

Con performance sotto all'80% sulla carta cestina senza nemmeno pensarci, chiedilo ai maestri che di certo viaggiano su un reale dell'86%/88% :up:

Naturalmente io non l'ho ancora inventato :eek:

umm specifica meglio le percentuali. il fotty mib e fotty dash non hanno % totali cosi' elevate eppure performano bene. quello che conta a mio avviso è l'RR che ti dice quanto guadagna un ts rispetto alle perdite che genera.
 

strong

no Gas no Party!
apple ha un gap da chiudere a 125 ed i miei oscillatori vegetariani mi dicono che si sono seduti a tavola per mangiarselo. Sono 8 dollari da qui, e con essi, almeno 30 punti nd100
poi se hanno tanta fame, c'è un lap strapp a 120 e se proprio sono ingordi, c'è un buco colossale a 111
Nd100, in proporzione del peso sull'index
Vedremo se rispettano il menu

eccoli: tutte le linee orizzontali tratteggiate rosse :D

2015-02-24 19_48_16-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png


update: quelle a dx del grafico :D
 
Ultima modifica:

Techno

Forumer storico
ciao, si lo short performa meno dello short come si puo' evincere dalle statistiche del ts:

=-=-=- LONGTRADES -=-=-=
Long Trades: 141
Long Winners: 110
Gross Profit: 62,036.98
Gross Loss: -9,090.94
Nett Profit: 52,946.04
Overall Win %: 78%
Long RR Ratio: 6.82

=-=-=- SHORTTRADES -=-=-=
Short Trades: 141
Short Winners: 84
Gross Profit: 68,967.31
Gross Loss: -15,828.39
Nett Profit: 53,138.92
Overall Win %: 60%
Short RR Ratio: 4.36

anche se poi lo short ha guadagnato di piu' :D il fatto che gli ultimi due short abbiano fallito è semplicemente dato dal fatto che il trend è quello che è :)

ma infatti secondo me non bisogna piu' di tanto pensare ai due segnali short stoppati,il trend e' chiaramente long e ci sta',appena cambia il vento e il trend dovesse girare corto si rifara' senza problemi :up: ...e come ho detto nei giorni scorsi,si poteva benissimo recuperare con altri segnali sull'azionario ;):up: ...il mio rammarico e' solo quello di non essere entrato con le stesse quantita' sul long come fatto a gennaio dove ero molto carico e visto anche il prezzo inferiore del certificato :D ...ma va bene cosi',come si dice ,a borsa non chiude oggi e non chiude domani,chiude il venerdi',ma per fortuna riapre dopo il fine settimana :up:
 

turbogio

Nuovo forumer
io della T3 di webank nn ne posso ++++++++++++++++++++++

Si incanta da sola, disegna le candele che vuole e a volte ha pure dei buchi sulle candele. Insomma ormai a forza di cancellare la cache java la sera prima di tromb@re chiedo alla mia ragazza se ha cancellato la cache!!!
La banca la chiami e ti dice che prende in carico la cosa e poi se ne parla dopo un mese dicendo che anno sistemato!!!! Che fare??? Buttare tutto nel cess0 e ritornare a vendere le olive??
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Un caro saluto agli amici.... Che succede? Ancora convinti che i prolet ellenici ne escano così? Non sarebbe bello nei confronti di paesi che si sono fatti un mazzo tanto......:D :D Italia esclusa......
 

Users who are viewing this thread

Alto