Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

Spike72

Guest
Si incanta da sola, disegna le candele che vuole e a volte ha pure dei buchi sulle candele. Insomma ormai a forza di cancellare la cache java la sera prima di tromb@re chiedo alla mia ragazza se ha cancellato la cache!!!
La banca la chiami e ti dice che prende in carico la cosa e poi se ne parla dopo un mese dicendo che anno sistemato!!!! Che fare??? Buttare tutto nel cess0 e ritornare a vendere le olive??

Si, ma con qualche h in più :prr::prr::prr:
 

Gingill1

Forumer storico
Si incanta da sola, disegna le candele che vuole e a volte ha pure dei buchi sulle candele. Insomma ormai a forza di cancellare la cache java la sera prima di tromb@re chiedo alla mia ragazza se ha cancellato la cache!!!
La banca la chiami e ti dice che prende in carico la cosa e poi se ne parla dopo un mese dicendo che anno sistemato!!!! Che fare??? Buttare tutto nel cess0 e ritornare a vendere le olive??

Tranquillo tutto normale!!!

Poi ti accorgerai che in real vedi certe chiusure di candela e alla successiva accensione della piatta mutano sensibilmente!!!
Poi ti accorgerai che tu salvi grafici ed indicatori e lei si dimentica di farlo......
POi ti accorgerai che alcuni titoli sono censiti sul WEB e non sulla T3
Poi...... dai mi fermo!!!!
Eppure mi trovo benissimo!!!!!!!! :wall:
 

turbogio

Nuovo forumer
eggià

Tranquillo tutto normale!!!

Poi ti accorgerai che in real vedi certe chiusure di candela e alla successiva accensione della piatta mutano sensibilmente!!!
Poi ti accorgerai che tu salvi grafici ed indicatori e lei si dimentica di farlo......
POi ti accorgerai che alcuni titoli sono censiti sul WEB e non sulla T3
Poi...... dai mi fermo!!!!
Eppure mi trovo benissimo!!!!!!!! :wall:

Purtroppo mi sono accorto anch'io di tutto quanto sopra....
 

sonica76

Forumer attivo
il dax dopo 6 segnali :eek:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    221,5 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Alto