Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

la 22250 scadenza marzo ora batte 350. soldi regalati al 90%

sono d'accordo. I tuoi però di soldi.......
Marzo è talmente lontano come scadenza option, che questi vanno a 23500 e ti fanno cagare addosso, poi scendono a 22400 ma le mutande te le hanno fatte riempire molto prima :D
Si scherza :D:D

chi vende mibo sono i grossi che statisticamente vincono nel 90%. oltrettuto ci troviamo in gobba superiore di ciclo INTERMEDIO. se non si gaina in queste condizioni meglio lasciare la borsa

sono d'accordo. I tuoi però di soldi.......
Marzo è talmente lontano come scadenza option, che questi vanno a 23500 e ti fanno cagare addosso, poi scendono a 22400 ma le mutande te le hanno fatte riempire molto prima :D
Si scherza :D:D

Ma che si scherza è proprio come dici , ma li conosco bene i miei allevatori (perchè il pollo sono io :D ) , una l'ho coperta in pari con i gain di qualche mini long piramidato sotto 22k , e adesso ad ogni ritraccio vado long di mini in maniera "sostenuta" , e vediamo chi vince maledetti.
Poi penseremo al dax :titanic::D

chi vende mibo sono i grossi che statisticamente vincono nel 90%. Oltrettuto ci troviamo in gobba superiore di ciclo intermedio. Se non si gaina in queste condizioni meglio lasciare la borsa

ascolta....e' solo la mia banalissima opinione: I giorni scorsi ti incaz.....perche' eri controtrend....eppure se non si gaina in queste condizioni....

buondì
interessante il gold se perse il supp

Allegati

• GoldM5.png
    GoldM5.png
    52,3 KB · Visite: 111
si. vero. 5 barre weekly in trend up sono state una forzatura. ho sbagliato a sottavalutare il ciclo annuale partito dai 18000 . ma adesso vedo i primi segnali di inversione. siamo praticamente sul max 2014. deve ritracciare prima di nuovi allunghi

Strike 11.300 , meglio lasciar perdere a meno che non si vuole scommettere giusto pochi spicci con l'idea di averli persi in partenza, ricordate la spike di quelche giorno fa di 150 pt in su.... Io comincio a preoccuparmi con quelli strike 12.000 in ptf con un bel -35% :wall::wall::wall:

Personalmente la SPIKE del 20 febbraio 2015 (per l'esattezza 168,5 punti di future) delle ore 13/13.04 non la dimenticherò mai più!!!

E spero per me che sia così..... Se dovessi dimenticarmelo ricordatemelo voi con una legnata!!!

Siete autorizzati :D

Ordunque , uno shorter incallito direbbe che questa è una divergenza ribassista, per un longer ottimista è una consolidazione del trend , l'RSI è quello che è ma ce ne freghiamo altamente, il MACD miavrebbe dato segnale long ieri :wall: e allora vi dedico questa canzone

https://www.youtube.com/watch?v=N88twLeVDPY

E saliremo insieme sopra il cielo

A piedi nudi mano nella mano

Andiamo dritti fino al paradiso

E un po’ più su

:D:D:D:D:D

Allegati

• dax.png
    dax.png
    38,1 KB · Visite: 104
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread