Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

franky79

Forumer storico
Hanno capovolto il normale detto di borsa "si sale con le scale e si scende con l'ascensore".......scendono lentissimi e poi......UP veloci!!!
 

xinian70

CROC Analista
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 25/02/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

D.J

Forumer storico
Buongiorno...
ho trovato questo ETC Long WTI OIL ...JE00B44F1611 (piazza MI)
che copre dal rischio cambio... senza Leva. (Ottimo per piramidare come investimento di medio.)Purtroppo i volumi nn sono costanti ...ma ultimamente e'ben trattato dopo il bottom di gennaio.Personalmente al momento sono flat..mi attendo nuovi minimi..ma l'ho messo in lista....per il futuro...ed e' l'alternativa all'ETC Brent senza leva.Occhio sempre ad usare ETC Armonizzati x evitare di doverli poi mettere in dichiarazione dei redditi.Il fatto che nn abbia leva protegge nel medio periodo...e chi ha scommesso con etc a leva lo avra' capito a proprie spese....stesso pericolo x il cambio.
 

Spike72

Guest
teoricamente avrei segnale short sul future dax da 11210 tondi. Ma no lo seguo. Candele troppo sottili influenzate dal dopo borsa di ieri sera.

mah, segnale confermato. Non senza perplessità vista la piattezza dell'index, do sfiducia al fiuciar dax, dentro short a 11201
 

xinian70

CROC Analista
Buongiorno...
ho trovato questo ETC Long WTI OIL ...JE00B44F1611 (piazza MI)
che copre dal rischio cambio... senza Leva. (Ottimo per piramidare come investimento di medio.)Purtroppo i volumi nn sono costanti ...ma ultimamente e'ben trattato dopo il bottom di gennaio.Personalmente al momento sono flat..mi attendo nuovi minimi..ma l'ho messo in lista....per il futuro...ed e' l'alternativa all'ETC Brent senza leva.Occhio sempre ad usare ETC Armonizzati x evitare di doverli poi mettere in dichiarazione dei redditi.Il fatto che nn abbia leva protegge nel medio periodo...e chi ha scommesso con etc a leva lo avra' capito a proprie spese....stesso pericolo x il cambio.

si ma se parte il QE meglio quello non Hedge.. visto che l'euro punta alla parità con il dollaro
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.5 – Livelli Intraday per il 25/02/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto