Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

tornando a discorsi tecnici, il dax mi tornerebbe long su chiusura oraria 11829. Non è distante, ma mi pare decisamente affaticato.
2/4 H sono short secondo il mio ciarlatsystem

tornando a discorsi tecnici, il dax mi tornerebbe long su chiusura oraria 11829. Non è distante, ma mi pare decisamente affaticato.
2/4 H sono short secondo il mio ciarlatsystem

a me torna long sopra 874

2015-03-12 15_41_28-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

e' un momento no,per qualsiasi short..il trend e' troppo forte,prima o poi girera' :D

questo è il future sul trentennale tetesco. Oggetto di acquisti, fra gli altri, della Buba+BCE. Grafico degli ultimi 4 giorni. Ellisse dei movimenti solo di oggi. Notare i prezzi massimi e minimi.
Se vogliono randellano di 4 figure come niente. Idem su indici.
Se vogliono. Pare che per ora, su indici, non vogliano.

Allegati

• nuxl.png
    nuxl.png
    7,2 KB · Visite: 248
questo è il future sul trentennale tetesco. Oggetto di acquisti, fra gli altri, della Buba+BCE. Grafico degli ultimi 4 giorni. Ellisse dei movimenti solo di oggi. Notare i prezzi massimi e minimi.
Se vogliono randellano di 4 figure come niente. Idem su indici.
Se vogliono. Pare che per ora, su indici, non vogliano.
Ciao Spike, ma non è "naturale" che il il bund, che negli scorsi mesi è salito contro ogni previsione, ora con il QE, con lo spostamento dei capitali sul mercato azionario, scenda
anche repentinamente? Forse, a mio parere, c'era una bolla sul bund che ora si dovrà afflosciare.
Sbaglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto