Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

salve,
pensi che sp500 abbia fatto un pullback sulla reesistenza a 2065 e ora torni giù ? in effetti se questo calo è dovuto al solito balletto rialzo tassi questo si dovrebbe concludere non prima della riunione della fed il 18 mi sembra

il 20 ci sono le scadenze lunedi ultimo giorno cw, poi giovedi e poi il settlemnt di venrdi mattina all apertura ( e alla corrispondente apertura dei rikkioni venerdi) quindi svolazzano tutta la settimana mi aspetto volatilita , questo quanto avvenuto la magior parte delle scadeze triple , poi non ho la palla di vetro e potrebbero spianare in long o il 18 se la FED gli dice azzzi vostri goiugno amen magari inzia uno sciortone e bruciano tutte le call , quindi in tutta onesta e molto difficile fare una previsione da qui al 20 , tutto puo succedere.

dopo le scadenze, quindi in questi giorni precedenti le medesime una porkata me l aspetto il piatto call in scadenza è troppo succoso , risale , ma gli USA ormai hanno poco spazio quindi il risk reward su USA non è l ottimale

Euro ma ti aspetti anche una correzione indici Dash (e quindi fottyginori) la prossima settimana di scadenze e venerdì streghe?

Fatto pullback sulla vecchia resistenza, parlo di sp e...la sciacquata arriverà anche dal nasdaq

vediamo il russel che ci dice nessuno lo guarda ma è il miglior indicatore ..eccoLLi Russel divergente in pieno recupero , quindi la tendenza dovrebbe essere recupero SP , ma se la sfiducia sugli utili gira sul russel vengono giu tranquillamente

il 20 ci sono le scadenze lunedi ultimo giorno cw, poi giovedi e poi il settlemnt di venrdi mattina all apertura ( e alla corrispondente apertura dei rikkioni venerdi) quindi svolazzano tutta la settimana mi aspetto volatilita , questo quanto avvenuto la magior parte delle scadeze triple , poi non ho la palla di vetro e potrebbero spianare in long o il 18 se la FED gli dice azzzi vostri goiugno amen magari inzia uno sciortone e bruciano tutte le call , quindi in tutta onesta e molto difficile fare una previsione da qui al 20 , tutto puo succedere.

Ma poi il ts ha emesso il vagito?

:D
Ma poi il ts ha emesso il vagito?

ci sono 4 TS

2 per algotrading automatico e 2 per il discrezionale , quelli per l automatico specie uno nonstante qualche piccola inefficenza ma gira con paramentri buoni, se sputa fuori quanto in BT direi che na stampante di soldi :D quindi per quello pero c e grande attivita da fare perche si cambia tutto andando su sella cambia il ts cambia linguaggio che diventa lo javascritp , e li si apre un mondo perche la extreme di sella è molto potente e i flussi che si hanno ( oltre la velocita per andare a mercato pensata appunto per algo) che sono a tick danno tutte le informazioni ask e bid separati 20 livelli di book insomma si entra nel cazzuto quindi se sono bravo insieme a qualcun altro le potenzialita si ampliano

i 2 discrezionali invece ancora sono scassati nel senso che sono una scheggia in trend (ieri ad esempio in realtime avrebbe fatto 2,4k euri) mentre in giornate come oggi so chiavica , ho usato il volatily stop ma posso metterlo come vuoi ma i risultati come ts non sono soddisfacenti testato da tf 30 secondi fino a 15 minuti , poi rimane il fatto che per FIB non accetto di andare sotto per parecchio diciamo cosi pertanto i TS con questo criteri avendo meno tolleranza sonoun po piu tosti , e per avere meno tolleranza occorre scendere di tf al minuto appunto e quindi ti sicomppica perche è sporco come una battona di un porto :lol::lol:

c'è da premettere che i datafeed di VT non sono il massimo della vita quindi alcune cose che siu VT non funzianaoda altre parti magari funzionano per la qualita diversa del feed

Ultima modifica:
gabello:

2015-03-13 08_16_43-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

a dopo pranzo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto