Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

chiuso short 1,330 Shortx7 Ftsemib da in 1,420...
rein Long primo in da 58...altri 2 in pronti :D
con lo short e' dura portare a casa in sto periodo

Per chi tratta le opzioni chiedo un consiglio, guardavo le call 22.000 Aprile , prezzano sui 1030 adesso con indice a 22830 , 200 punti in più di quello che varrebbero a scadenza, stavo pensando di venderne 2 e coprire il sottostante andando long con 1 fib per sfruttare l'inevitabile decadimento dei 200+200 pt a opzione, da monitorare l'eventuale discesa dell'indice sotto i 22k , è un'idea malsana?:D

Grazie per il consiglio ma se leggi bene capirai che non comprerò mai un'opzione in vita mia , preferisco avere il decadimento a favore :up:
:up:
conto di fare la stessa cosa sui 23200 se ci arriva o dove riterro che si cominci a scendere .. sono gia lungo di fib e penso vendero le 22500..a tratti ptrebbero essere anche naked:)

poi le opzioni si posso anche comprare ma in certe condizioni e con le dovute cautele nella vendita ci sonotroppi vantaggi e nessuno vede stop loss:clap:

Nota statistica: TS Fottymib: ultimi 5 segnali short indice tutti in loss.( In ogni caso poi loss coperti ampiamente dai long).L'esito dello short successivo, il 6°, dovrebbe essere diverso:eeh:.....chiusura ciclo intermedio.

Nota statistica: TS Fottymib: ultimi 5 segnali short indice tutti in loss.( In ogni caso poi loss coperti ampiamente dai long).L'esito dello short successivo, il 6°, dovrebbe essere diverso:eeh:.....chiusura ciclo intermedio.

con il prossimo ci paghiamo ferie per i prossimi 10 anni :lol::D:up:

:up:
conto di fare la stessa cosa sui 23200 se ci arriva o dove riterro che si cominci a scendere .. sono gia lungo di fib e penso vendero le 22500..a tratti ptrebbero essere anche naked:)

poi le opzioni si posso anche comprare ma in certe condizioni e con le dovute cautele nella vendita ci sonotroppi vantaggi e nessuno vede stop loss:clap:

ovviamente bisogna conoscere i rischi ai quali ci si sottopone
una vendita comporta un rischio di perdita ILLIMITATO
bisogna studiarsi strumento a fondo e simularne operativita

Users who are viewing this thread

Back
Alto