Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Spike...........sssssssiortiamo il pongo????

BUONGIORNO a tutti
Ieri sera mi sono goduto le figlie.
Stamattina idem, festa del papà e non ho guardato GNENTE :D
Vedo il dax moribondo.....il fib allupato e i rikkioni ieri sera hanno fatto i rikkioni.....bel bordello non c'è che dire....
Non saprei che posizione prendere, lo short di dax però mi fa prurito..... :D

se il dash non si è mosso piu di tanto ed i pig invece si sono mossi perche ltro da soldi graTTis ai ginori c'è una divergenza ..perche lo struzzo quando ha la testa sotto la sabbia ciHa sempre il kiulo di fuori ragasSSi:D:D:D

ocio ora il dato rikkione sensibilLe

7 min USD Richieste di disoccupazione continua 2.410K 2.418K

7 min USD Richieste sussidi disoccup. 292K 289K
7 min USD Media richieste sussidio disoccupazione in 4 sett. 302,25K

così su due zampe, anche se sono seduto a cuccia direi, guardando grafi settimanali:
1) dax ha finito la birra per ora, deve sgocciolare le olive per un paio di settimane, ben che vada è laterale
2) FIb tonico, non so perchè, ma puzza di pesce avariato. Pronto a riproporsi, non lo trado ma non lo longherei
3) L'euro ha fatto fessi sia long che short ieri, ma non cambia il destino di vederlo in parità. Ma non prima di un pò di saliscendi fra i minimi e 1.1
4) Il bund è una zoccola, continuerà a salire il porco anche se i fed rates dovrebbero influenzare, ma con il QE frega na sega. Però sto prediligendo (si coniuga così ??) il buxl, almeno quello si muove, il bund mi ha annoiato.
Dopo questa accesa (illuminata mi pareA esagerato) previsione.......CIAUZ

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto