Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

Er Sugon

Forumer attivo
BUONA+PASQUA+2012-ok.jpg
 

U055884

Forumer storico
Veramente, ieri mi aspettavo long da parte di wally per poi far un altro bel UP lunedi. Infatti avevo lavorato solo long e appena avevo 15-20 punti mettevo stop in pari. Non ci crederai......ma dopo 5 stop mi giravano veramente ed ho mollato.
Ora rivederlo cosi basso mi ha ingolosito, ma non son cosi convinto. Vedremo che combinano e ...,.speriamo.

Lunedi i mercati americani sono aperti, per cui potremmo assistere ad un recupero che a sua volta potrebbe estendersi all'Europa.....tradotto: la discesa di ieri potrebbe essere riassorbita senza problemi. Non sarebbe la prima volta
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buon sabato a tutti. Tempo bruttarello anzichè no......Speravo di farmi una pescatina, ed invece......Bruttarelli pure i futures Usa di ieri, anticipano qualcosa? Opinioni e pareri sempre graditi.....
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
Buon sabato a tutti. Tempo bruttarello anzichè no......Speravo di farmi una pescatina, ed invece......Bruttarelli pure i futures Usa di ieri, anticipano qualcosa? Opinioni e pareri sempre graditi.....

Buongiorno cara....se ti avanzano 4 seppie...:D.....come scrivevo prima gli Usa ci stupiranno con effetti speciali..quindi martedì potremmo aprire positivi....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buongiorno cara....se ti avanzano 4 seppie...:D.....come scrivevo prima gli Usa ci stupiranno con effetti speciali..quindi martedì potremmo aprire positivi....

Ciao U0xxxx, ma quali seppie, il mare è bello mosso e minaccia pioggia......Giusto alla Esselunga di Aprilia le seppie.....:D:D
Quanto agli Usa, boh...... Per me uno stornino ci starebbe tutto, soprattutto a Milano, che del resto è quella che dal marzo 2009 oggettivamente ha recuperato meno, ciaparat ellenici a parte..... Ma lo stornino lo sto vaticinando da tempo ed invece......
 

strong

no Gas no Party!
Lunedi i mercati americani sono aperti, per cui potremmo assistere ad un recupero che a sua volta potrebbe estendersi all'Europa.....tradotto: la discesa di ieri potrebbe essere riassorbita senza problemi. Non sarebbe la prima volta

per non saper ne leggere ne scrivere mi son messo long sp500 in chiusura venerdi' alle 15:14 circa :D
 

Users who are viewing this thread

Alto