Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (16 lettori)

mauro3591

vintage trader
e io saluto caramente te e ti ringrazio per la sensibilità dimostrata nei miei confronti.:)

il mio amico Gingill è proprio un gentiluomo io che lo conosco bene non avevo dubbi cara Vale
un caro saluto anche da parte mia a te e a tutti gli amici del tred ,il lavoro ultimamente mi ha allontanato un poco dal forum ma spero di ritornare al più presto tra voi
un ringraziamento è rivolto a chi tanto si prodiga per tutti noi, all'amico Strong in primis, e poi anche a tutti gli altri che con i loro contributi ci permettono di operare facendo tesoro delle loro tecniche
ora auguro ai partecipanti di questo forum a voi e a tutti i vostri cari una Buona Pasqua e che il gain sia sempre con voi
un abbraccio a tutti voi ;);););););)

mauro
 

Nexus62

geneticamente modificato
Anche io desidero portare i miei piu' affettuosi di una serena Pasqua a tutti indistintamente in quanto tutti parte di questa bella "famiglia" dove ognuno, con le sue doti e al suo meglio, contribuisce a rendere un bel posto dove tornare spesso. AUGURI !!
 

Allegati

  • Easteregss.jpg
    Easteregss.jpg
    1,1 MB · Visite: 118

WANTED

Forumer storico
Lunedi i mercati americani sono aperti, per cui potremmo assistere ad un recupero che a sua volta potrebbe estendersi all'Europa.....tradotto: la discesa di ieri potrebbe essere riassorbita senza problemi. Non sarebbe la prima volta

Spero vivamente tu abbia ragione.
Buona pasqua.
 

U055884

Forumer storico
Buongiorno Buona Pasqua a tutti. Auguri A chi ci consente di scrivere su questo forum, a chi ha creato il 3ddo, a chi con pazienza mette a disposizione di tutti il proprio sapere, a chi è vicino ma anche lontano, ai presenti e agli assenti....insomma un abbraccio a TUTTI e che riesca a riscaldare i cuori che pulsano in questa grande famiglia! Auguri Super Tossici
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buongiorno Buona Pasqua a tutti. Auguri A chi ci consente di scrivere su questo forum, a chi ha creato il 3ddo, a chi con pazienza mette a disposizione di tutti il proprio sapere, a chi è vicino ma anche lontano, ai presenti e agli assenti....insomma un abbraccio a TUTTI e che riesca a riscaldare i cuori che pulsano in questa grande famiglia! Auguri Super Tossici

Mi associo agli auguri......:up: Non so da voi, ma qui è tornato l'inverno.....
D'altronde secondo un vecchio adagio popolare Pasqua piovosa, annata generosa......Speriamolo......;)
 

Users who are viewing this thread

Alto