Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (16 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63

Non mi sembra un tema pasquale......:mmmm::mmmm:


Buon lunedì a tutti.....Oggi mercati chiusi ad eccezione degli Usa i quali, a quest'ora decisamente antelucana, appaiono moderatamente rossi...... Ma fino alle 14.30 hai voglia te a recuperare...... Quanto all'Europa la notizia che la Grecia pagherà sicuramente al FMI 458 mln/€ di debiti potrebbe portare maggiore tranquillità nell'area euro......Buona gita fuori porta a tutti.... Qui il meteo si è ripreso ma ieri sembrava una giornata di gennaio......
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
Non mi sembra un tema pasquale......:mmmm::mmmm:


Buon lunedì a tutti.....Oggi mercati chiusi ad eccezione degli Usa i quali, a quest'ora decisamente antelucana, appaiono moderatamente rossi...... Ma fino alle 14.30 hai voglia te a recuperare...... Quanto all'Europa la notizia che la Grecia pagherà sicuramente al FMI 458 mln/€ di debiti potrebbe portare maggiore tranquillità nell'area euro......Buona gita fuori porta a tutti.... Qui il meteo si è ripreso ma ieri sembrava una giornata di gennaio......

giorno, è un rosso finto!
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 07/04/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 07/04/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

strong

no Gas no Party!
giorno, è un rosso finto!

Buongiorno Buongiorno a tutttttttiiiiiiiiiiii! In effetti caporecchia potrebbe avere ragione....

ho sempre ragione :eeh:

Grande finta di wally sembrerebbe....bravissimo Strong con l'entrata delle 15.15 di venerdì :))

:D

Come pronosticato...

Sì, infatti......

il fattore K è sempre fondamentale :V
 

Users who are viewing this thread

Alto