Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (35 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
Buongiorno a tutti, mi presento, sono un nuovo Forumer.
Vi seguo da oltre un anno e ho imparato molto da questo Forum, naturalmente dal capo Strong ma ho apprezzato molto anche certe indicazioni shortiste :)
 

franky79

Forumer storico
se poi fosse dimostrata la veridicità del Patto di Andorra.....sai come gli ride il culo a Rossi nel vedere Lorenzo e Marquez a 0 punti e magari cacciati dalle rispettive squadre

Ma come fanno a dimostrare una cosa del genere???
Rossi ha denunciato la cosa sperando che Marquez non continuasse a fare lo str..zo, ma non ci è riuscito e in gara si è fatto infinocchiare!!!é caduto nella provocazione e su questo non ci piove credo!!!Ha dimostrato di essere umano!!;);)
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
Ma come fanno a dimostrare una cosa del genere???
Rossi ha denunciato la cosa sperando che Marquez non continuasse a fare lo str..zo, ma non ci è riuscito e in gara si è fatto infinocchiare!!!é caduto nella provocazione e su questo non ci piove credo!!!Ha dimostrato di essere umano!!;);)

Marquez è un pezzo di m.e.r.da.......E sono motociclista pure io, anche se da tre anni la mia non la metto neanche più in moto......
 

U055884

Forumer storico
Marquez è un pezzo di m.e.r.da.......E sono motociclista pure io, anche se da tre anni la mia non la metto neanche più in moto......

non la metti più in moto da così tanto tempo? per me hai trovato il Tuo Rossi che ti ha tolto lo sgabello sul quale saltavi per accenderla....ora da brava recchia ti dedichi solo al gabello
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
non la metti più in moto da così tanto tempo? per me hai trovato il Tuo Rossi che ti ha tolto lo sgabello sul quale saltavi per accenderla....ora da brava recchia ti dedichi solo al gabello

Non ho proprio più tempo di farlo, è gelosamente custodita nel garage di casa a Roma, e chiaramente non è una Ducati, ma una sana tedesca 1.200 cc......:D
Credo che Eurocollapse l'abbia vista in occasione del nostro primo breefing - anche lui con una tedesca ma 4 ruote che non è il Maggiolino :D - ma sono passati anni.....
 

Users who are viewing this thread

Alto