Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
Io sono entrato short intraday ma solo per raccattare 80/100 punti poi chiudo. il grafico day è ancora long in lateralità tecnica

stop in pari dello short, meno male che ero al pc. Che palle quando fa così che cavalca le MM come fossero ostacoli da centrometrista.
Non credo che ricomprerò long in intraday, oggi non mi pare giornata.
 

strong

no Gas no Party!
dash

2015-11-05 12_52_07-AmiBroker - [INDEXDB_DAX -  - Hourly].png
 

Spike72

Guest
ma non vi sembrano strani i movimenti di quest'ultimo mese? forti oscillazioni intraday per poi tornare all'ovile, che dite mettono paura e accumulano?

i merikkioni si sono proiettati nuovamente sui max storici senza motivo apparente, anzi, ci sarebbero tutte le condizioni perchè si crei un mostruoso doppio max.
Forse dando un occhio ai merikkioni, ogni allungo di qua viene visto a rischio per via di quelli di là (che poi sono gli stessi :rolleyes:).
Mi sembra che le performance confrontate siano mediamente di 1/3. Se si sale dell'1 di qua, fanno +0.3 di là, e lo stesso al ribasso.
Caos cosmico
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 05/11/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
WHEAT – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 05/11/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Lup@stro

Parecchio Utente
O distributio bovis? :D

Ai posteri l'ardua sentenza...

ma non vi sembrano strani i movimenti di quest'ultimo mese? forti oscillazioni intraday per poi tornare all'ovile, che dite mettono paura e accumulano?

Domanda interessante.
Di sicuro non sono sereni nemmeno loro. Probabilmente anche loro hanno paura che uno dei grossi si spaventi o voglia essere il primo e vada al ribasso.
L'SP500 a settembre 2015 ha sfondato la MM25 e negli ultimi 20 anni solo nel 2011 lo ha fatto per poi tornare indietro ma si veniva da una bella crisi.

Mi chiedo cosa farei io se avessi le tasche piene di soldi che dal 2009 non stanno facendo altro che crescere e adesso hanno subito un arresto.
Di sicuro non sarei contento, l'abitudine a guadagnare porta assuefazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto