Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (49 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
o vediamo cosa ci riserva il mercato oggi...
secondo me queste le probabilità:
probabilità di candelone verde 40%
probabilità di profondo rosso 40%
probabilità di candelino stitico laterale di indecisione 20%

Se non si muove all'apertura di WS sarò smentito spudoratamente dal mercato...calma piatta.
...se ci voleva un'altra ennesima riprova che bisogna andare con gli indicatori piuttosto che con le previsioni.
;)
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
Se non si muove all'apertura di WS sarò smentito spudoratamente dal mercato...calma piatta.
...se ci voleva un'altra ennesima riprova che bisogna andare con gli indicatori piuttosto che con le previsioni.
;)

Stai postando su un 3d dove i nostri beneamati leaders :D - Kim Strong Un e Kim Xinian Sung - si basano praticamente in modo esclusivo sugli indicatori, e li postano quotidianamente. Mi permetterai che comunque uno sguardo globale a quanto avviene quotidianamente possa dare un senso anche alle previsioni. Ma io non mi posso permettere il lusso di fare intraday, quindi sono un caso (patologico) a parte......
 
Stai postando su un 3d dove i nostri beneamati leaders :D - Kim Strong Un e Kim Xinian Sung - si basano praticamente in modo esclusivo sugli indicatori, e li postano quotidianamente. Mi permetterai che comunque uno sguardo globale a quanto avviene quotidianamente possa dare un senso anche alle previsioni. Ma io non mi posso permettere il lusso di fare intraday, quindi sono un caso (patologico) a parte......

:D
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..

Ben ritrovato.....:)
Leggo sui media che l'intifada è arrivata pure a Milano..... Saprei ben io come risolvere il problema.........:D Far entrare lo Shin Beth nel nord Italia, spegnere per una ventina di giorni le telecamere e poi sostenere: ma guarda un pò, hanno fatto il prelievo di rifiuti indifferenziati......:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto