Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (52 lettori)

Flow71

VentoDivino
solo sotto ipnosi potrei pensare di passare long... Cercasi StrizzaCervelli per ipnosi immediata :-R


Flow stai attento....loro monitorano il tuo cervello....solo quando vedranno il verde nel tuo cervello crolleranno....devono convincere anche l'ultimo degli shortisti per eccellenza prima di crollare!!
 

Pabloz

Forumer attivo
tutto è possibile in borsa , cmq anche strong fa prendere profitto dopo una salita frenetica intorno al 2% di profitto

A parte la mia che voleva essere più che altro una battuta, fondamentalmente prendere profitto ci sta visto che non più di 2 giorni fa, a quest'ora eravamo a 21840... Alias 700 punti fa.
Prendere profitto ci sta tutto.
 

piotta

n'a piotta al dì
A parte la mia che voleva essere più che altro una battuta, fondamentalmente prendere profitto ci sta visto che non più di 2 giorni fa, a quest'ora eravamo a 21840... Alias 700 punti fa.
Prendere profitto ci sta tutto.

:) si l'ho capito , nessun tono polemico , coglievo l'occasione per ricordare al 3d i consigli del capo . stacco, buona serata ci aggiorniamo domani mattina
 

Users who are viewing this thread

Alto