Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (61 lettori)

luca 1972

Forumer storico
Guarda luca che non hai perso niente. Oggi era da stare fermissimi, io ho fatto giusto 80 punticini sul dash perchè ho avuto fortuna. Ma hai visto le oscillazioni? vedevo il book che non stava fermo un secondo con oscillazioni di 10-30 punti. Roba da matti.

azz l'avevo sh dax da 11.230 ca. con leva parecchio alta. e mollato per piccolo gain come sapete mi veniva il blefarospasmo ad aspettare lo short. scherzo. cmq dopo 3 anni che mi son dato alle leve bilancio ampiamente negativo purtroppo tanti piccoli-medi gain, pochi grossi loss (quasi tutti x posizioni sh contro trend). ancora molto da imparare. da imparare a stare di piu' fermo e alla finestra tanto i mercati son sempre aperti.:)
e come al solito i complimenti a strong x il long eurodollaro!
 

Lup@stro

Parecchio Utente
azz l'avevo sh dax da 11.230 ca. con leva parecchio alta. e mollato per piccolo gain come sapete mi veniva il blefarospasmo ad aspettare lo short. scherzo. cmq dopo 3 anni che mi son dato alle leve bilancio ampiamente negativo purtroppo tanti piccoli-medi gain, pochi grossi loss (quasi tutti x posizioni sh contro trend). ancora molto da imparare. da imparare a stare di piu' fermo e alla finestra tanto i mercati son sempre aperti.:)
e come al solito i complimenti a strong x il long eurodollaro!

Sei in buona compagnia, tranquillo. Chi non ha perso? Ma anche il modus operandi è importante. Io mi devo violentare ogni volta per rispettare le regole che mi sono messo.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
longate? io ci provo

così senza segnali stai giocando sul rosso e sul nero, lo sai vero?

Domani può esserci uno sciacquone integrativo...

Se ci sarà un rimbalzo così repentino graficamente c'è ancora spazio per una leggera correzioncina:
dash potrebbe toccare 10500
banana potrebbe arrivare ai 21600
sp500 toccare i 2040

e tutto questo senza che il mercato graficamente si sia mosso di una virgola
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto