Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (14 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
ho abilitato il mini sulla T3,domani e' operativo,tempo 24ore anche per trasferire giusto 2 spicci per comprare 2 mini e lasciarli girare sul TS di Strong,li uso solo per questo,almeno le cazzate le faccio su Sella :D

avrei anche abilitto su Sella il future ma e' piu' laboriosa la faccenda,bisogna andare in filiale e presentare modello unico ecc. (che non ho :lol::D)


Anch'io ho lo stesso tuo problema, mi gioco i guadagni con le cazzate. Il proposito del 2016 sarà quello di seguire l'analisi e il TS di Strong, RIGOROSI.

Una domanda, ma EUREX va in regime amministrato?
 

franky79

Forumer storico
Anch'io ho lo stesso tuo problema, mi gioco i guadagni con le cazzate. Il proposito del 2016 sarà quello di seguire l'analisi e il TS di Strong, RIGOROSI.

Una domanda, ma EUREX va in regime amministrato?

Regime amministrato: applicabile in automatico su tutti i titoli presenti in un dossier titoli e pertanto sarà la banca che effettuerà la tassazione sulle singole vendite effettuate e il contribuente non dovrà fare assolutamente nulla

si a tutti.....i miei primi gain su eurostoxx finecchiuccio li compensa con le mie super minus :lol::lol:
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Regime amministrato: applicabile in automatico su tutti i titoli presenti in un dossier titoli e pertanto sarà la banca che effettuerà la tassazione sulle singole vendite effettuate e il contribuente non dovrà fare assolutamente nulla

si a tutti.....i miei primi gain su eurostoxx finecchiuccio li compensa con le mie super minus :lol::lol:
Grazie
 

Techno

Forumer storico
Regime amministrato: applicabile in automatico su tutti i titoli presenti in un dossier titoli e pertanto sarà la banca che effettuerà la tassazione sulle singole vendite effettuate e il contribuente non dovrà fare assolutamente nulla

si a tutti.....i miei primi gain su eurostoxx finecchiuccio li compensa con le mie super minus :lol::lol:

ho piu' minus che capitale :lol:
 

SuperLoss

Forumer storico
Ho preso long a leva in chiusura
Sono i pezzi che avevo incrementato quest'oggi e chiuso in pari
Spero di lucrare qualcosa ,perchè il leva sette contro trend succhia sangue
Ci si legge domani
E' vero contro trend sono malefici
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 05/01/2016


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto