Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (64 lettori)

Techno

Forumer storico
5 anni fa' ho pensato di mollare il lavoro per la borsa,decisione piu' sbagliata non fu presa :D
 
Ultima modifica:

Lup@stro

Parecchio Utente
o folle...più facilmente folle.
Cmq, piccola perdita e grande guadagno, in prospettiva. Qualcosa da tenere il giusto per guadagnare nella volatilità.

Stamani non mi sono accorto che erano 'volatili per passere facili' e non ho chiuso il biondo al momento opportuno.

Francamente oggi mi sono anche stancato parecchio per non aver fatto praticamente niente. Devo aver sbagliato qualcosa nella gestione del tempo.

Che dire...sono stanco. Forse dovrei chiudere tutto e andare a casa.
 

piotta

n'a piotta al dì
5 anni fa' ho pensato di mollare il lavoro per la borsa,decisione piu' sbagliata non fu presa :D

io l'ho perso il lavoro 3 anni fa , cmq è da un anno che seguo il ts , e se , e di co SE avessi seguito alla lettera come un robot , avrei guadagnato in 11 mesi sul fotti 22500 punti , e 6 mesi (lug -dic) sul dash 7500 punti , lordi .
 

Lup@stro

Parecchio Utente
o folle...più facilmente folle.
Cmq, piccola perdita e grande guadagno, in prospettiva. Qualcosa da tenere il giusto per guadagnare nella volatilità.

Stamani non mi sono accorto che erano 'volatili per passere facili' e non ho chiuso il biondo al momento opportuno.

Francamente oggi mi sono anche stancato parecchio per non aver fatto praticamente niente. Devo aver sbagliato qualcosa nella gestione del tempo.

Che dire...sono stanco. Forse dovrei chiudere tutto e andare a casa.

CMQ guarda che quella figura che sta facendo il grafico del SP500 non è per niente bella, quello che sembrava un long sicuro non mi sembra più. Sollecito qualcuno più bravo di me a interpretare l'analisi tecnica.
Che ci vedete?
 

piotta

n'a piotta al dì
CMQ guarda che quella figura che sta facendo il grafico del SP500 non è per niente bella, quello che sembrava un long sicuro non mi sembra più. Sollecito qualcuno più bravo di me a interpretare l'analisi tecnica.
Che ci vedete?

lìsp500 di solito si appoggia a livelli che se molla va giù a becco , 1875 è uno di quelli :D
 

Lup@stro

Parecchio Utente
lìsp500 di solito si appoggia a livelli che se molla va giù a becco , 1875 è uno di quelli :D
hai ragione, OGGI DOVEVA SFONDARE I 1907 e non l'ha fatto, è rimbalzato sulla resistenza dinamica...diciamo che fino a 1840 è come se non fosse successo niente, siamo in un canale di attesa, lento e inesorabile.
In attesa di cosa? Io penso di vedere cosa farà il petrolio.
Nel frattempo...lateralità.
 

Techno

Forumer storico
io l'ho perso il lavoro 3 anni fa , cmq è da un anno che seguo il ts , e se , e di co SE avessi seguito alla lettera come un robot , avrei guadagnato in 11 mesi sul fotti 22500 punti , e 6 mesi (lug -dic) sul dash 7500 punti , lordi .

hai ragione,infatti fino a luglio avevo seguito ed ero in gain,poi la cassata siciliana :D di agosto ,perso tutto e chiuso in loss,in questo 2016 a parte le cavolate sull'azionario,ho giusto 2 mini da usare con il ts sul fotty ,in attesa di un bel segnale long :D
 

Users who are viewing this thread

Alto