Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
io l'ho perso il lavoro 3 anni fa , cmq è da un anno che seguo il ts , e se , e di co SE avessi seguito alla lettera come un robot , avrei guadagnato in 11 mesi sul fotti 22500 punti , e 6 mesi (lug -dic) sul dash 7500 punti , lordi .
CMQ guarda che quella figura che sta facendo il grafico del SP500 non è per niente bella, quello che sembrava un long sicuro non mi sembra più. Sollecito qualcuno più bravo di me a interpretare l'analisi tecnica.
Che ci vedete?
CMQ guarda che quella figura che sta facendo il grafico del SP500 non è per niente bella, quello che sembrava un long sicuro non mi sembra più. Sollecito qualcuno più bravo di me a interpretare l'analisi tecnica.
Che ci vedete?
hai ragione, OGGI DOVEVA SFONDARE I 1907 e non l'ha fatto, è rimbalzato sulla resistenza dinamica...diciamo che fino a 1840 è come se non fosse successo niente, siamo in un canale di attesa, lento e inesorabile.
In attesa di cosa? Io penso di vedere cosa farà il petrolio.
Nel frattempo...lateralità.
io l'ho perso il lavoro 3 anni fa , cmq è da un anno che seguo il ts , e se , e di co SE avessi seguito alla lettera come un robot , avrei guadagnato in 11 mesi sul fotti 22500 punti , e 6 mesi (lug -dic) sul dash 7500 punti , lordi .
hai ragione,infatti fino a luglio avevo seguito ed ero in gain,poi la cassata siciliana di agosto ,perso tutto e chiuso in loss,in questo 2016 a parte le cavolate sull'azionario,ho giusto 2 mini da usare con il ts sul fotty ,in attesa di un bel segnale long