Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (34 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
una domanda tecnica...per chi ne sa più di me.
Chi mi sa dare una spiegazione operativa da analisi tecnica, del grafico di ieri sera delle 19:00 - 20:00 del dash?

aveva superato sia resistenza dinamica che statica e poi in 5 minuti cambia tutto
 

piotta

n'a piotta al dì
una domanda tecnica...per chi ne sa più di me.
Chi mi sa dare una spiegazione operativa da analisi tecnica, del grafico di ieri sera delle 19:00 - 20:00 del dash?

aveva superato sia resistenza dinamica che statica e poi in 5 minuti cambia tutto

io non ne so più di nessuno , il movimento causato dagli yankee a borse europee chiuse , cmq rimane in trend
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    18,5 KB · Visite: 183

Flow71

VentoDivino
ci vuole un esperto di criminologia in questi casi..... :lol:


una domanda tecnica...per chi ne sa più di me.
Chi mi sa dare una spiegazione operativa da analisi tecnica, del grafico di ieri sera delle 19:00 - 20:00 del dash?

aveva superato sia resistenza dinamica che statica e poi in 5 minuti cambia tutto
 

U055884

Forumer storico
una domanda tecnica...per chi ne sa più di me.
Chi mi sa dare una spiegazione operativa da analisi tecnica, del grafico di ieri sera delle 19:00 - 20:00 del dash?

aveva superato sia resistenza dinamica che statica e poi in 5 minuti cambia tutto

difficile anche a posteriori dare una spiegazione tecnica.....i dati sono dati e incorporano anche un'alea che non si può prevedere.....
 

Lup@stro

Parecchio Utente
io non ne so più di nessuno , il movimento causato dagli yankee a borse europee chiuse , cmq rimane in trend
si, è l'unica spiegzione che mi sono dato, a posteriori. Ho analizzato tutti i time frame.
Sul daily per un soffio non ha fatto un bulling engulfing.
Mentre se continua così lo fa l'SP500.
 

piotta

n'a piotta al dì
tra 10 minuti il pilu dei lord , potrebbe smuovere un po le acque, invariato , niente di fatto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto