Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

una domanda tecnica...per chi ne sa più di me.
Chi mi sa dare una spiegazione operativa da analisi tecnica, del grafico di ieri sera delle 19:00 - 20:00 del dash?

aveva superato sia resistenza dinamica che statica e poi in 5 minuti cambia tutto

Chi mi sa dare una spiegazione operativa da analisi tecnica, del grafico di ieri sera delle 19:00 - 20:00 del dash?

aveva superato sia resistenza dinamica che statica e poi in 5 minuti cambia tutto

io non ne so più di nessuno , il movimento causato dagli yankee a borse europee chiuse , cmq rimane in trend

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    18,5 KB · Visite: 192
ci vuole un esperto di criminologia in questi casi..... :lol:

difficile anche a posteriori dare una spiegazione tecnica.....i dati sono dati e incorporano anche un'alea che non si può prevedere.....

io non ne so più di nessuno , il movimento causato dagli yankee a borse europee chiuse , cmq rimane in trend
si, è l'unica spiegzione che mi sono dato, a posteriori. Ho analizzato tutti i time frame.
Sul daily per un soffio non ha fatto un bulling engulfing.
Mentre se continua così lo fa l'SP500.

tra 10 minuti il pilu dei lord , potrebbe smuovere un po le acque, invariato , niente di fatto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto