Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (51 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
Techno mi dispiace :(
io ho chiuso tutto quelle che avevo a breve e medio termine. Quello che ho guadagnato ho guadagnato, quello che ho perso ho perso (o perso più di quello che ho guadagnato, per la cronaca).
Con un meracto così merdoso fino a che non tira fuori un trend è maiala per chiunque.
Se sei esperto di intraday puoi provare qualche trade quando ci sono i segnali ma con stop stretti e soprattutto ben definiti, prima di partire.

Io stamani ho provato con la bionda, tutti i segnali c'erano. L'ho chiuso in loss anche quello.
Liquidi, liquidi, liquidi. In attesa che si gonfino le vele.
Ti scrivo queste cose per consolare e per convincere anche me stesso, non pensare che io abbia la saggezza innata.
Siamo a inizio anno, seguirò il TS di Strong perchè tra quelli che ho provato è quello che è più reattivo e nonostante questo il più affidabile.
Forse sarà l'unico modo per tirare fuori qualche euro a fine anno.
 

Techno

Forumer storico
Techno mi dispiace :(
io ho chiuso tutto quelle che avevo a breve e medio termine. Quello che ho guadagnato ho guadagnato, quello che ho perso ho perso (o perso più di quello che ho guadagnato, per la cronaca).
Con un meracto così merdoso fino a che non tira fuori un trend è maiala per chiunque.
Se sei esperto di intraday puoi provare qualche trade quando ci sono i segnali ma con stop stretti e soprattutto ben definiti, prima di partire.

Io stamani ho provato con la bionda, tutti i segnali c'erano. L'ho chiuso in loss anche quello.
Liquidi, liquidi, liquidi. In attesa che si gonfino le vele.

no,zero intraday,solo incremento ieri e oggi per limare i pmc
 

Spike72

Guest
eppure qualche indicatore dice che questa buriana è vicina al picco. O forse me lo sto sognando io.
Cmq le scorte di crudo daranno la botta definitiva di oggi o il là per un sostanzioso recupero.
 

Andrea1911

Forumer attivo
eppure qualche indicatore dice che questa buriana è vicina al picco. O forse me lo sto sognando io.
Cmq le scorte di crudo daranno la botta definitiva di oggi o il là per un sostanzioso recupero.

ciao
qualcuno sa se nei dati delle scorte USA rientra anche il crudo prodotto dai produttori di shale oil?
oppure solo quelle del Nymex ( golfo del messico)?
grazie e ciao
 

strong

no Gas no Party!
gappe bananico chiuso

Image 032 - 03-02-2016.png
 

luca 1972

Forumer storico
un saluto a tutti siamo in 50 ! record utenti?
i turbo long sono tutti in strike o qs?
ne esistono con leva bassa long?
vedo ora (ftse 17.400 punti) che ftse long ne resistono solo due con strike 16.500 e 17.000 con leve rispett 16 e 32 !
intradabili quindi. se non con mini capitale.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto