Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
Si tu sei il primo pollo.
boni ragazzi...boni...state boni.

qui si cerca di condividere per non perdere e qualcuno se ci riesce anche di guadagnare.

Il 95% dei guadagni viene dall'attitudine psicologica, non dai TS.

Coverboy, per favore, abbiamo capito che sei un critico cinico...anche il tuo apporto è stato apprezzato. Tanto ognuno deve ragionare con la propria testa.
Ora però basta, abbiamo capito la posizione di tutti...

Se vuoi testare la bontà del TS ti metti li una settimana (se un mese non lo vuoi perdere) e ti fai un bel file di excel, così nessuno perde niente e tutti sono contenti...
Anzi, ti invito a farlo e a farci sapere il tuo risultato...sarà utile per tutti.
 

billone

Forumer attivo
se lo sai dai il tuo contributo in questa comunità di recupero tossici :D
Io non lo so da cosa e' data la differenza (GAP) fra i contratti in scadenza dico solo che la cosa e' interessante.

Piotta per me il discorso si chiude qui.

Un Saluto a tutti ci aggiorniamo ai primi di Giugno.
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
poi quando leggo "investitori" mi puzza di fake a pagamento lontano un km.
che state accalappiando un pò di pollame da spennare?:cool:

Hai perfettamente ragione, un giorno a pranzo Strong mi ha chiesto 22milioni di euro per usufruire del suo TS.........:titanic::titanic: Solo che quel giorno non avevo spicci in tasca......:mmmm:

Non so perchè ma la tua arroganza mi ricorda qualcuno che è già transitato qui con svariati nick......

Ad avercene tanti di utenti come Strong......... Ma per favore......

Ah, buongiorno a tutti......:up:
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
Hai perfettamente ragione, un giorno a pranzo Strong mi ha chiesto 22milioni di euro per usufruire del suo TS.........:titanic::titanic: Solo che quel giorno non avevo spicci in tasca......:mmmm:

Non so perchè ma la tua arroganza mi ricorda qualcuno che è già transitato qui con svariati nick......

Ad avercene tanti di utenti come Strong......... Ma per favore......

Ah, buongiorno a tutti......:up:

ma erano solo 2 non fare come nel film "Io tigro, tu tigri, egli tigra" (terzo episodio) che 30 soldati diventano 3 milioni di bersaglieri invadono la svizzera! :D
 

Pabloz

Forumer attivo
No, non sono miliardario, il link è pubblico ti basta cercarlo e poi guardarlo (non usarlo) per 1 mese per valutarne la bontà.

ps: le candele HH falsano il report di TradingView, il report reale è quello con le candele standard giapponesi. (9k punti)

Buongiorno strong,
non ho ben capito come regolarsi sull'entrata secondo questo TS.
Dunque: l'apertura dell'heikin ashi è un valore dato dalla media del corpo della candela precedente (apertura + chiusura / 2), giusto?
Quindi il valore d'apertura della candela sulla quale il TS entra, non è esattamente il valore battuto dal FIB in quel momento... dico bene?
Per cui se ho ben inteso questo TS indica il momento esatto in cui entrare anche se il valore non è esattamente corrispondente?
Ho scritto delle fesserie?

Grazie e buona giornata a tutti
 

strong

no Gas no Party!
banana: no nius ... good nius

Image 009 - 07-03-2016.png
 

Users who are viewing this thread

Alto