Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (49 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
Buongiorno ragazzi, sono appena tornato da un lungo viaggio d'affari e ora sono di nuovo qui a tribolare con questi grafici.
Giusto in tempo per vedere l'effetto della decisione della Yellen sui mercati e sui cambi.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
sono previsti dati positivi sulle scorte di greggio, notizia dagli usa alle 16.30. Il mio long sul petrolio è finalmente positivo da qualche giorno, vediamo dove arriva.
Intanto mi aspetto di aprire una posizione short sul gas a breve. Vediamo quando ricrolla :)
 

gianfranco199

Forumer attivo
Da ignorante ho acquistato JE00B2NFTJ73 in discrete quantità, con quotazioni wti tra il 37,84 38 43,29 45 e un 18% del capitale investito a 48,nell'arco temporale di 11 mesi.Nonostante il wti quoti oggi sotto i 45 ,mi ritrovo,non con un guadagno ma con una perdita secca del 30%.Qualcuno sa dirmi quante c. di spese mensili o commissioni vengono erose, visto che al momento avrei un break even a 53 -54 e da un calcolo della serva,pagherei un 4% mensile di commissioni o altro.Quindi è un investimento da fare solo nel brevissimo?.Grazie mille
 

piotta

n'a piotta al dì
Da ignorante ho acquistato JE00B2NFTJ73 in discrete quantità, con quotazioni wti tra il 37,84 38 43,29 45 e un 18% del capitale investito a 48,nell'arco temporale di 11 mesi.Nonostante il wti quoti oggi sotto i 45 ,mi ritrovo,non con un guadagno ma con una perdita secca del 30%.Qualcuno sa dirmi quante c. di spese mensili o commissioni vengono erose, visto che al momento avrei un break even a 53 -54 e da un calcolo della serva,pagherei un 4% mensile di commissioni o altro.Quindi è un investimento da fare solo nel brevissimo?.Grazie mille
ti sei risposto da solo . come è successo quasi a tutti noi tossici , se non ti scotti non capisci , massimo 5 gg lavorativi per i leva xxxx
 

Users who are viewing this thread

Alto