Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (12 lettori)

mauro3591

vintage trader
usato questo
IT0006725474 :up:

:up::up::up::up::up:anch'io ho usato questo in qualche occasione ciao Techno
e buongiorno a tutti gli amici
sempre flat anche perchè in questi due giorni tempo di seguire zero;);)
auguro a tutti un buon gain
mi spiace per gli incastrati auguro loro pronto recupero :up::up::up::up:
ciao a dopo:):):):):):)

pensare che volevo comprare dei btp prima dell'intervento di draghi e non l'ho fatto sarebbe stato un bel toccata e fuga peccato
 
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
io penso che un broker MM deve sempre prendere gli stop loss garantiti , altrimenti è una truffa vera e propria .
 

Steekhutsee

Forumer attivo
:bow:buongiorno, si avevo letto il post ma non ricordavo i particolari , e se stessimo parlando dello stesso strumento , sembra buono per chi vuole fare tappetini long sull banana , senza esporsi con leve pesanti come il mini idem.

Esatto :up:

I due pregi maggiori che io trovo in questo strumento sono la leva moderata e (ma non per tutti) la scadenza molto lunga. Attenzione però perché alcuni di questi mini scadono questo stesso anno! Verificare sempre la scadenza prima di investire! :up:

E comunque è buono anche su molti altri sottostanti, in particolare titoli.
 
Ultima modifica:

Achab

Forumer attivo
Achab il terzo lo sconsigli per via del cambio ?
in attivo di un 3% sarebbe il caso vendere e passare a XETC .
grazie e un saluto a tutti

Si lughe, proprio per il cambio.
Poi dipende da quanto vuoi tenerli.
Io avevo preso il leva 2 prima del QE e ora, nonostante le quotazioni dell'oro non stiano andando bene, sono ampiamente compensato dal cambio.

Io ho una mia personale visione di un cambio euro/dollaro a 1 nel 2015.
Ma non fidarti di me, beche' mi occupi da tanto tenpo di economia, per studi e curiosita', faccio trading da troppo poco tempo.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto