Buon pomeriggio. Farsi troppi pensieri ora di come stanno i cfd non ha senso poichè da qui a domattina ci sono quasi 16 ore. Pensare a cosa succederá in Grecia non ha senso: alla fine probabilmente si parlerà di brogli, di dati da rivedere, di inciuci già stabiliti sotto banco, di elezioni vinte ma che alla fine non porteranno a nessun cambiamento. Ahimè aggiungo io che non sono nessuno. Impariamo a vivere giorno per giorno, sottovalutiamo i rischi riguradanti gli investimenti che facciamo e poi ci piangiamo addosso. Se lo facciamo probabilmente abbiamo sbagliato i pesi dei nostri giudizi, spesso limitanti e limitativi. A mio modesto parere ci sono poche regole da seguire ma vanno seguite alla lettera. Un mio maestro diceva: in prossimità dei dati americani devi essere flat, la notte devi dormire per cui devi essere flat, in caso di particolari situazioni geopolitiche dovresti essere flat anche perchè abbiamo capito che essere investiti su un cfd con 1000 euro ti può anche rovinare la vita.....Ciò detto si può fare TUTTO MA POI NON DOBBIAMO LAMENTARCI. scusate il pippozzo domenicale.