Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Pensa a chi era long dall'inizio di quel grafico , ai minimi sotto 18k era nella *****, ne ha avute di occasioni di rattoppare la posizione in tre mesi? Anche se fosse stato fermo a disperarsi , adesso sarebbe quasi in pari... parlo di minifib che uso io, i certificati leva fissa non li trado mai per ovvi motivi.
Ora abbiamo fatto quasi 3000 pt dai minimi relativi, per me il minimo sindacabile è una legnata da 1/4 di salita (750 pt) ma proprio il minimo, quanto ci metteranno, due mesi? io li aspetto, intanto trado per abbassare il pmc. L'importante è non scappare via in perdita quando arriverà la legnata forte, perchè fidati quella arriva per forza

mmmh....

euro stoxx (stxeh5) grazie
Qui il target naturale di movimento in area 3400 lo abbiamo già toccato, anche se con il dax in risalita potremmo vederlo fino a 3500 ma senza troppa forza, questo gli consentirebbe di correggere fino a 3315 e 3260 poi chiudendo il gap.

Allegati

• 2015-01-26 19_53_44-.png
    2015-01-26 19_53_44-.png
    64,6 KB · Visite: 94
Ho letto con grande attenzione le vs rappresentazioni ,adesso mi chiedo ; 2500 punti up per un qe da 60 mld di euro mese sono pochi ,giusti o tanti^^?
il sale della questione e' questo!
saluti

Ho letto con grande attenzione le vs rappresentazioni ,adesso mi chiedo ; 2500 punti up per un qe da 60 mld di euro mese sono pochi ,giusti o tanti^^?
il sale della questione e' questo!
saluti

Che siano pochi, giusti o tanti non lo possiamo decidere nè sapere....noi possiamo decidere se mangiare la pasta con il pomodoro o con il burro.....o se bere domattina caffè, the o cappuccino.....il resto sono pippe mentali

Users who are viewing this thread

Back
Alto