Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Dipende cosa devi farci se pensi all'automatizzato (algo trading) non ha nulla di diretto!!!!

Linguaggio abbastanza agevole e gratis in END of DAY!!
Se vuoi il real o time frame minori paghi a qual punto fai quel che ha detto Mastro STRONG AMI e poi E-Segnal o similare

grazie :up::up:
no niente autamatizzato
solo per trading intraday

Slonga: terminologia di estrazione dialettale longobardo-veneta volta ad enunciare che un'operazione di senso contrario al mercato, ancorchè il filo logico conduttore sia derivato da approfondita analisi introspettiva mentale (ed interdentale) può causare significativo nocumento economico ed fisico, quest'ultimo localizzabile approssimativamente in macro zona lombo sacrale, micro zona anale (col rischio che non sia poi tanto micro....:D)

i slongobardi..... :lol:

Sergio, abbiamo sollevato un importante argomento di discussione..in effetti è davvero anomalo che a dati uguali corrispondano grafici diversi....

Sergio, abbiamo sollevato un importante argomento di discussione..in effetti è davvero anomalo che a dati uguali corrispondano grafici diversi....

Le problematiche sono molteplici.

- Dati differenti
- Aggregazione dei dati differente
- Formule leggermente differenti sul calcolo degli indicatori
- Arrotondamenti nei calcoli che su 50/100 candele fanno la differenza.

Ribadisco di averlo testato sia tra piattaforme italiane sia con il supporto di alcuni amici su piattaforme estere.

Alla fine la soluzione più valida in termine di utilizzo ribadisco è quella perseguita dai maestri DANNY e STRONG . AMIBROKER
Il linguaggio è un AFL che per chi programma (non io) non è difficilissimo è versatile permette tante implementazioni. Può essere alimentato da i più importanti fornitori dati e si interfaccia a molti broker per il Trading Algoritmico.

Oramai a furia di cercare son diventato un esperto.....

Ho contatti con 5/6 utenti del vecchio FOL che fanno la medesima ricerca.... per chi interessato condivido tutto quello che ho appreso e raccolto.... Non posso indicare ingressi ed uscite ma questo non mi costa nulla.

Ora vado X mi attende :D

Buongiorno
continuo a credere che ci troviamo a combattere con una resistenza importante.
Poi ,oggi (pardon stasera)le parole di qualcuno potrebbero fare il bello ed il cattivo tempo...finora solo univocamente bel tempo nel 100% dei comunicati.

BNP Paribas - Turbo Certificates su FTSEMIB
ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/01/2015

entrata su close candela oraria... se Lettera ha superato il livello indicato

Allegati

• turbo-adx.jpg
    turbo-adx.jpg
    112,4 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Back
Alto