Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

spero abbiate passato un buon fine settimana,domani parte per me Marzo con gia' un deficit di -5k visto che ho tamponato quello che mi stava davanti,i freni hanno deciso di salutarmi all'improvviso :lol:

Coraggio Techno, con un distastro del genere tipo freni che ti abbandonano te la sei cavata con 1k punti di fib (come direbbe il caro euro). Poteva andare molto peggio, se ti può essere di consolazione.

FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 02/03/2015

Nuova versione… ho ottimizzato un po’ il codice

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

spero abbiate passato un buon fine settimana,domani parte per me Marzo con gia' un deficit di -5k visto che ho tamponato quello che mi stava davanti,i freni hanno deciso di salutarmi all'improvviso :lol:

Io ho tamponato il DAX e mi è costato un sacco di più...... :D

L'importante è che non ti sia fatto male tu e gli altri coinvolti... i danni materiali si riparano!!!!...... e se poi decidessi di sostituir la vettura per quelle del Gruppo sono a tua disposizione :D

Io ho tamponato il DAX e mi è costato un sacco di più...... :D

L'importante è che non ti sia fatto male tu e gli altri coinvolti... i danni materiali si riparano!!!!...... e se poi decidessi di sostituir la vettura per quelle del Gruppo sono a tua disposizione :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E cosa ci compriamo di bello? :mmmm::mmmm:

Hai posta.

Buona sera a tutti.

DAX – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 02/03/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto