Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
l'8 marzo il 3d compie un anno
congratulazioni al fondatore
più di tre milioni di visitatori
però: il compleanno cade il giorno della festa della donna....3 milioni di rekkie ?
però: il compleanno cade il giorno della festa della donna....3 milioni di rekkie ?
Spero abbiate gainato alla grande in mia assenza.. ora sono tornato quasi alla normalità e tutto sembra andare per il meglio quindi potrei tornare a frequentare un pò il treddo anche se non so se riuscirò ad "operare" almeno all'inizio
Spero abbiate gainato alla grande in mia assenza.. ora sono tornato quasi alla normalità e tutto sembra andare per il meglio quindi potrei tornare a frequentare un pò il treddo anche se non so se riuscirò ad "operare" almeno all'inizio
future dax, 2h
chiudesse sotto la rottura della candela precedente, sarebbe anche rottura del trend a 2h, magari qualcosa di buono per lo short potrebbe nascere. Il problema che il due ore implica n'a pazienza.....