Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

il draco ieri si è lasciato sfuggire (??) che sarà un problema comprare tds sul mercato secondario.....
Ma dico: ma questi sono come la Consob ?? Pensano di comprare 1000 miliardi dal book ??? Dopo che gli hanno pure detto che chi li detiene non glieli vende ??
Ma si può essere più rincoglioniti di così ????:rolleyes:

e aggiungiamo che le banche centrali devonomettere a garanzia 80% degli acquisti se non gli mettono l oro è liquidita che va drenata dalle casse dello stato e congelata, mica possono stampare , anche se a Napoli basta farsi un giretto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: gli fanno anche la quattordimilalire:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

eh eh comunque legge del mercato ha sempre i suoi limiti non puoi manipolarla oltre un certo livello , se c'è qualcuno che compra il prezzo sale , per far vendere mentre qualcuno compra devi alzare i tassi , non si scappa ergo quando la FED alzera i tassi ci sara da ridere su quello che succedera nel planeta dei TdS ...vedremo le statistiche del primo mese di QE ad aprile

ed aggiungo i rikkioni prima o poi diranno alla FED che il dollaro è troppo forte pertanto per far abbassare il dollaro ed alzare di conseguenza l euro non credo che sia compatibile conla direzione BCE pertanto chi non vende tds a drachi dira io non combatto la BCE perche ci pensa la FED :D

Ultima modifica:
eh eh comunque legge del mercato ha sempre i suoi limiti non puoi manipolarla oltre un certo livello , se c'è qualcuno che compra il prezzo sale , per far vendere mentre qualcuno compra devi alzare i tassi , non si scappa ergo quando la FED alzera i tassi ci sara da ridere su quello che succedera nel planeta dei TdS ...vedremo le statistiche del primo mese di QE ad aprile

succederà che il bond ed il btp come i bonos iniziano a scendere per allinearsi al bond USA e lì la commedia diventerà tragicomica ed a ridere non so chi sarà

succederà che il bond ed il btp come i bonos iniziano a scendere per allinearsi al bond USA e lì la commedia diventerà tragicomica ed a ridere non so chi sarà

Qulacosa mi dice che devono ridere i rikkioni perche se nn ridono vuol dire che gli scoppia una bolla di ben 3 QE in testa ....., ma se ridonoi rikkioni piagono le rekkiette di francoforte ergo short eurozona ed intukulu al QE :cool:

Stanno lì a giocare con i massimi 2014.....se li rompono decollano mi sa (ENI ed ENEL li tengono ancorati al suolo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto