Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

rieccomi, ma scusa perchè non hai mantenuto lo short? ho avvisato che il ts a 12090 sarebbe stato ancora short.

ho chiuso lo short prima quando avevi scritto che si metteva flat il dax e non sono rientrato...colpa mia ho scelto cosi :up:..pazienza ...ci saranno altre occasione :D

hanno smentito che incapaci che abbiamo al governo

E' stato solo un misunderstanding. Da non credere, un viceministro della Repubblica....

ENI: DE VINCENTI, MISUNDERSTANDING SU CESSIONE QUOTA

ROMA (MF-DJ)--"La risposta riportata dalle agenzie di stampa sulla eventuale cessione di una quota Eni risente in realta' di un misunderstanding: intendevo infatti riferirmi alla messa sul mercato gia' realizzata di una quota Enel".

E' quanto precisa il vice ministro dello Sviluppo Economico Claudio De Vincenti in merito alla possibile cessione di una quota di Eni da parte del Governo.
liv

(fine) MF-DJ NEWS 17/03/2015 13:45

In mano a chi stiamo :(

beh non è colpa tua, il ts ha mandato email e in concomitanza è rimasto short :V un bel rompicapo uffa!

decisione difficile,ma si poteva rientrare quando hai segnalato che girava short,non sono stato tempestivo :D ...comunque meglio meno gain in cascina che nulla :up: ... rinnovo il grazie per l'aiuto che offri :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto