Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Bravo , per conto mio 10.000 euro buttati nel cesso sul dax in due giorni, quando caxxo mi ricapita di prendere i massimi, sono un cretino, scusate lo sfogo :wall:

beh, a consuntivo ho fatto una bella operazione e se avessi creduto fino in fondo all'idea di raddoppiare il future sul livello che ho postato, ora avrei un gain davvero eccezionale in rapporto al tempo sul mercato.
Ma ti assicuro che ho commesso due errori: il livello di ingresso, anticipato troppo al punto che stavo sotto di 200 punti (al conio 5000 euro), e non è un errore da poco considerando lo strumento che uso, e l'altro, non aver raddoppiato davanti a quello che mi appariva evidente ed al mercato non si possono regalare questi assist, perchè alla prima occasione se li riprende. Il secondo errore è figlio del primo, cioè insicurezza del livello di ingresso. Se avessi fatto un ingresso migliore sul primo short, avrei raddoppiato.
Ma ti assicuro che andare sotto di 200 punti...........quindi bella operazione, ma ho preso la metà di quello che avrei dovuto sottrarre al mercato secondo l'idea di trading che mi ero posto.
Un grazie a Danny per avermi postato un'indicazione di livello su cui ho ragionato per mantenere l'operazione aperta. Presumibilmente se non avessi visto quel grafo, avrei chiuso il stop loss ed ora mi sarei dato del ******** per il resto dei giorni nei giorni.

Ultima modifica di un moderatore:
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 18/03/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 18/03/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Avevo indovinato tutto a sto giro , calcolato il target sulla candela impulsiva del 13 marzo 16.00 , salivano senza un motivo logico l'ennesimo +3% , poi Strong che scrive pronti a shortare il dax alle 17 mi si è accesa la lampadina :lol: , mi son detto adesso o mai più entra a sto 12220 di m. e stai fermo che recuperiamo un po' di minus, stop in pari e non guardare il pallottoliere :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:up: dai, abbiamo comunque preso punti dal dax, ed è sempre una bella sensazione, visto che LUI non si fa tanti scrupoli a prenderceli. :)

Buongiorno traders....Seconda giornata di arretramento a Milano. Vorrei un vostro parere: se compro un cippetto di long con leva modesta - roba da 3x - pensate che sia troppo in anticipo? Grazie a chi mi risponderà.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto