Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
al telegiornale c'è stata conferenza stampa del procuratore di Marsiglia. Dalla scatola nera sembra che il copilota abbia deliberatamente portato l'aereo allo schianto
Si questo l'avevo letto....ma dalla foto non mi sembra un terrorista!!!e soprattutto non credo che la borsa segua queste notizie!!!sull'attentato a charlie hebdo non mi sembra che la borsa reagì con un crollo.
Si questo l'avevo letto....ma dalla foto non mi sembra un terrorista!!!e soprattutto non credo che la borsa segua queste notizie!!!sull'attentato a charlie hebdo non mi sembra che la borsa reagì con un crollo.
mi sono espresso male io allora scusami. I pensieri erano slegati fra loro. Fisiologicamente mi aspetto una discesa verso i 21800. Indipendentemente da tutto
al telegiornale c'è stata conferenza stampa del procuratore di Marsiglia. Dalla scatola nera sembra che il copilota abbia deliberatamente portato l'aereo allo schianto
Cmq per il long sul dax non dico che vedo i 12200, so nel breve di essere controtrend....ma anche un 11750 basterebbe!!!
Gli americchioni oggi un rimbalzino potrebbero pure farlo!!
mi sono espresso male io allora scusami. I pensieri erano slegati fra loro. Fisiologicamente mi aspetto una discesa verso i 21800. Indipendentemente da tutto
i drocati rikkioni sembra vogliano recuperare .....e meno male che la FED li ha avvisati , non gli frega Kasso ai droCati scoppiera la bolla perche sono dei malviventi rikkioni