Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 28/04/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 29/04/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 29/04/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Steekhutsee

Forumer attivo
Ciao a tutti :ciao:
Ma nessuno sente la mia mancanza? :lol:
U0 ma perchè non posti più le entrate :no: :p

sono scappati tutti ...

Ciao Quarantenne, hai dato uno spunto su cui non posso non intervenire...

No Strong, non siamo scappati, almeno non io, anche se certo che tutto quel bel gruppone di caciaroni si è assottigliato di brutto...

Purtroppo come ho già scritto io sono stato costretto da un cambiamento lavorativo a relegare alla sera (spesso tarda) la lettura delle pagine del forum, proprio quando avevo rodato il motore con un po' di paper trading e stavo per lanciarmi al seguito del TS, ma mi auguro che come me anche tanti altri del vecchio nucleo continuino a seguire almeno in differita, come dice Dimax :)

E comunque mettiamola così, ogni rovescio ha la sua medaglia :D: per lo meno alla sera chi come me non può seguire live non deve impazzire per rileggere i post della giornata, che sono 8/10 pagine al massimo invece delle 20/25 o qualche volta anche 30 dei mesi scorsi...più sostanza e meno catseggio...:rolleyes: :up:

Un saluto ad Astro che mi invitava a farmi vivo più spesso, e un grazie sentitissimo a Strong, Xinian e Sonica che continuano a tenere aggiornato questo treddo nonostante il calo demografico :D

...e poi tra coloro che popolavano il forum lasciatemi citare e salutare Mauro, King, Gingill, D.J., Novizio, Peta, Spike, Nexus, Valentina, Flow e le sue mitiche zinnone :D, Falek, Piotta, Cosarara, SuperNino, il grande Danny C, Lumpes, Sparwasser, Cbonjovi, Er Sugon...........e scusate se non ricordo tutti tutti ma data l'ora sto crollando dal sonno...:)

A presto, boys...e don't give up!!
 

sonica76

Forumer attivo
stasera alle 22,30 uscite scorte ...
Scorta Petrolio Settimanale API 1,400M 5,500M

previste bassisime, se fosse vero dovrebbe schizzare in su...
questa volta non vogliono correre rischio di sbagliare...
le hanno previste bassissime... e sicuramente saranno superiori alle previsioni , (saranno almeno 7M)
resto bearish come vision

buongiorno a tutti!

dati superiori alle attese come prevedibile ma nessuna reazione...vediamo i dati di oggi...
16:30 Scorte di petrolio greggio previsto 2,300M precedente 5,315M
 

U055884

Forumer storico
Ciao astroman....mettici al limite uno stop e prova a farlo correre. Quella di ieri potrebbe essere stata una giornata di.....acquisti
 

Users who are viewing this thread

Alto