Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
La quale però in open mi sembra che abbia toccato gli 8,98......Ottima banca, investimento assicurato.....Un titolo che alla lunga pagherà, al pari di Alitalia, Mariella Burani e Bastogi......
La quale però in open mi sembra che abbia toccato gli 8,98......Ottima banca, investimento assicurato.....Un titolo che alla lunga pagherà, al pari di Alitalia, Mariella Burani e Bastogi......
Siamo già bravi a sbagliare da soli, quindi consigliare è difficile.
Io ti dico la mia sulla base delle esperienze del passato (cioè come il mercato si è comportato all'ultimo ADC MPS).
IMHO il diritto lunedi lo prendono a cinghiate.
E visto che rappresenterà gran parte del valore del titolo, io uscirei adesso, intanto che incassi ancora una 10ina di euro.
Potrebbero farti del male notevole i prox giorni...
E' vero, mea culpa......Ma posso sempre rimediare.....Al limite caccio un paio di mille euro, li butto su Tiscali e faccio un'Opa ostilissima......Con tremila invece acquisisco la totalità delle azioni e ti nomino duca conte dell'azienda....
Io ti dico la mia sulla base delle esperienze del passato (cioè come il mercato si è comportato all'ultimo ADC MPS).
E visto che rappresenterà gran parte del valore del titolo, io uscirei adesso, intanto che incassi ancora una 10ina di euro.
Devo dire che anche io vedrei bene un'uscita.....anche se con ipotesi bad bank potrebbero continuare a spararla in su!!!io resto con ordine di vendita a 10,5 ma a fine giornata valuto eventuale uscita.....è una puntata al rosso e nero con MPS!!!!e mi pento di averla fatta!!!