Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

chiusa la posizione su MPS,tanti saluti,non mi va di giocare al rosso o nero,quei 10k li usero' su un'altra banca e con il TS :up: gia' mi girano aver perso il 50% della somma investita in meno di un anno :D

se questi nel we trovano lo salcazzo quale accordo lunedi'son buon a fare gapup di 50000000 punti :D ti conviene shortare?

Allora, abbiamo una view sullo stesso tema diversa. Concordiamo sul tema ma non sulla soluzione, che ai tuoi occhi appare probabile ed ai miei no.....
Io poi se esistesse un derivato short sulla Grecia con una leva x50 me lo comprerei subito......:D
Pagamento a carico degli ellenici......:lol::lol:

il 50% :eek::eek:....mi spiace!!!Eurodefault docet direi!!!

pmc 1,1 ora quota senza raggruppamento 0,48 ...e' facile fare 2 conti...mi sono rotto,affidarmi al caso non ho voglia con questo ADC,passata la rabbia del momento ci si rimbocca le maniche per fortuna e' una cifra recuperabilissima,in passato ho fatto di peggio e non ancora recuperati :D

pmc 1,1 ora quota senza raggruppamento 0,48 ...e' facile fare 2 conti...mi sono rotto,affidarmi al caso non ho voglia con questo ADC,passata la rabbia del momento ci si rimbocca le maniche per fortuna e' una cifra recuperabilissima,in passato ho fatto di peggio e non ancora recuperati :D

Se ti può parzialmente consolare sono un ex socio Cessdebit dal settembre del 2008......Posizione chiusa troppo tardi......Non sapevo cosa fosse lo SL, nè tanto meno avevo idea di cosa fosse la borsa......Puoi immaginare il danno che ha fatto al mio ptf......

Users who are viewing this thread

Back
Alto