Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Penso che obiettivamente questo sia uno dei più bei thread tra i forum finanziari a livello di "atmosfera che si respira".
Io consiglierei vivamente di evitare di rovinarla.
Siamo tutti adulti mi sembra come età...

Buon pomeriggio a tutti.

:) Credo che la tua umilta' meriti di essere accolta...
parlo x me poi ognuno faccia come crede.

Condivido e quoto....:up:

Datemi una opportunità nuova di dimostrarvi che non sono quello che pensate
Grazie

...CONDIVIDO E KUOTO...Pur essendo l'avatar di Supernino non propriamente il massimo per un GRANATA:D...E' una brava persona e un utente che non ha MAI dato problemi...Poi tutti, io per per primo, abbiamo i ns difetti...Ma sarebbe bello riuscire ad accettarci...:)
...Buonagiornata a tutti...:up:

:) Credo che la tua umilta' meriti di essere accolta...
parlo x me poi ognuno faccia come crede.

Datemi una opportunità nuova di dimostrarvi che non sono quello che pensate
Grazie

...CONDIVIDO E KUOTO...Pur essendo l'avatar di Supernino non propriamente il massimo per un GRANATA:D...E' una brava persona e un utente che non ha MAI dato problemi...Poi tutti, io per per primo, abbiamo i ns difetti...Ma sarebbe bello riuscire ad accettarci...:)

Umile non è chi si svaluta o sottovaluta, né chi si mostra o appare fragile,
dimesso, ritirato, poco coraggioso o audace nei sogni e negli obiettivi che vuole raggiungere.

La persona umile può esser conscia del proprio valore, mentre dà valore agli altri.
Sa esprimere ciò che pensa e che desidera in maniera forte e decisa, rimanendo capace di ascolto e rispetto per l’altro.

L’umiltà è una forza calma. C’è una particolare dignità nelle persone sinceramente umili.

Al contrario
L’orgoglio è una protezione: più strati di orgoglio aggiungiamo, più diventiamo rigidi, distaccati dagli altri e
sconnessi dalla nostra vera natura.

A volte una tragedia personale, come una malattia o la perdita di una persona cara, riesce a spezzare
la corazza di protezione che ci siamo costruiti addosso.

L’umiltà può nascere in noi quando le nostre difese vengono strappate via, quando la vita si dimostra poco gentile.

:up:
Un moderatore bilanciato e saggio!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto