Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

...non è ora di finirla con questa storia...:mumble:

cerco di essere chiaro una volta per tutte e non mi importa se ho davanti il padreterno oppure un moderatore: Visto che non ci insultiamo o almeno io non lo faccio poichè resta tutto nell'ambito di uno scambio di battute a volte stupide ma pur sempre battute, chiederei a signoria vostra di non intromettersi per queste cazzate. Grazie

Lo so perchè lo dici.......:wall::wall::wall:

Perchè siete tutti long, ed essendo io IL CONTRARIAN PER ECCELLENZA e mi metto long..........Sono cakki per tutti........

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Moderatoreeeeeeeeeeeee, lo vedi Strong? E' brutto e cattivo.........:lol::lol:

ORA PUOI METTERE L APPLICAZIONE DELLA LOGGIA RIKKIONICA SEcRETA SAREBBE MEGLIO CHE PARTECIPASSI PERCHE IL kAPèPREKKIA DICE COSE MOLTO RIKKIONE :lol::lol::lol::lol:

ORA PUOI METTERE L APPLICAZIONE DELLA LOGGIA RIKKIONICA SEcRETA SAREBBE MEGLIO CHE PARTECIPASSI PERCHE IL kAPèPREKKIA DICE COSE MOLTO RIKKIONE :lol::lol::lol::lol:

Seeeeeeeeeeeeeeee, un applicativo con 192 mega di ram totali, meno la sk video...... E' già tanto che becca da qualche parte ignota sul kernel il boot loader (che non so come si chiami su winzoz, io usavo LILO pure sul kernel di Solaris, che dio ci conservi.....:D).........

Seeeeeeeeeeeeeeee, un applicativo con 192 mega di ram totali, meno la sk video...... E' già tanto che becca da qualche parte ignota sul kernel il boot loader (che non so come si chiami su winzoz, io usavo LILO pure sul kernel di Solaris, che dio ci conservi.....:D).........

conosci lilo? ma non posso crederci pensavo al max usassi i segnali di fumo!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto