Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (50 lettori)

paolino paperino

Nuovo forumer
direi che ci sta.....lui giustamente si sente offeso da parole che hanno un significato non vedo perché io non possa fargli presente che 21700 è 21700....è vero che viviamo in un paese dove la legge non è uguale per tutti....ma va bene lo stesso.....tutto sommato è vero..anch'io sono entrato quando l'indice era a 12000 e sono ancora long

pero' non capisco perche' lo martellate tutti, che ha fatto ? Alcuni giorni fa' addirittura c'era uno che lo insultava perche' era del sud !!!!!
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Io non sto martellando nessuno , mi ha fatto sorridere il post di U0 e basta, Supernino mi sta pure simpatico a parte l'avatar di cacca che ha :D
E sono pure io del sud
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Vi state facendo tutti unpo di seChe , con le scadenze triple vanno su e giu a piacimento prendere posizione in questi fgiorni non c e nulla di piu errato , quindi solo operazioni veloci non certo posizioni per overnight , e non dimentiachiamoci che c e la Grecia questo il quadro quindi i target ambioziosi sono del tutto fortuiti ed incerti puo andare a 23 come puo tornare a 21750 e romperlo li con precisione lo ricavate dal settimanale ce un supporto abbastanza importante quindi con la volatilita delle scadenze ha tenuto , ma con la grecia potrebbe non tenere affatto
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
io non amo ne il sud ne il nord a me vanno bene tutti, poi per quanto riguarda il tuo post sulla lingua delle badanti, la mia frase era in russo e le russe non fanno le badanti quelle sono ucraine e moldave lingua simile ma una e' razza padrona gli altri sono sottomessi:)
:up:
ocio a Parlare delle Russe che vi inkiapetto a sangue :D tanto per essere espliciti mia moglie e Russa e mia figlia e Russa :clava:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
grazie XINIAn del benvenuto
sono contento che propio tu mi abbia risposto.
le tue tabelle sono molto molto ottime consigliere .
l'unica cosa è che tra i vari segnali che dai non riessco a decifrare i vari trading system

quelli che dai sulla tabella "chiusura indici del" per esempio Ftmib non è lo stesso trading system ADX mutiday che dai sulle varie tabelle intraday?

io cerco di seguire i tuoi segnali sulla tabella "chiusura indici del" e su quel TS non ho capito il sistema di entrata e di uscita forse è solo sulla close giornaliera inferiore o superiore ai valori indicati?
sugli altri TS ho capito che invece è su close candela oraria.
ma il problema è quale piattaforma si usa perche' magari le chiusure candele orarie sono diverse tra le varie piattaforme o brocher (per esempio su investing.com, oppure iwbank derivati o altri broker)
e poi volevo chiederti .sullo SP500 vale anche l'overnight come segnale o solo l'orario 15:30 22:00?

io faccio solo FIB MINIFIB E sp500 CON SCARSI RISULTATI.
i tuoi TS al contrario sono i migliori che ho visto.
non uso CFD o altre cose che mi sembrano siano solo truffe visto il decay che hanno.
scusa delle tante domande che ti ho fatto potrai rispondermi quando avrai voglia e tempo capisco che ognuno è assolto nelle sue cose
grazie
in anticipo a tutti.

IL POETA E IL POETA SPECIE QUANDO DECRETA LO SCIOTT:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto