Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Buon pomeriggio.

Long 23590 :)...stop 23550

usiamole le trendlines :D e prima di entrare un ocio al minuto buttaglielo :rolleyes: :eek: :cool: prima che mandy telobutti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

i supporti chiave sono solo quelli weekly e non e detto che non vengano bucati e comunque lo avevi a 570 ergo 590 dovevi aspettare che facesse il giochino della falsa rottura , che non ha fatto , e non anticipo

Ultima modifica:
vi ricordo che il dax sta adesso ai livelli del giorno 13 in cui noi battevamo i 22800 piu o meno quindi il banancess e tropo euforico sti 700 punti prima o poi li deve dare al banco a futura memoria poi non vi lamentate che cannellano e noi facciamo meno 3 volte gli altri

non ti bastano 4 sedute rosse di fila??Vuoi anche i -2 e -3.....noi abbiamo la ripresa....c'è Renzuscones qui....tagli tassi a go go e via di pil a +4%:D:D:D

Comunque scherzi a parte se questa è la correzione che facciamo noi (mentre il dax dai max ha perso un 5%), forse forse a metà agosto davvero ce li troviamo a 25500

Ultima modifica:
non ti bastano 4 sedute rosse di fila??Vuoi anche i -2 e -3.....noi abbiamo la ripresa....c'è Renzuscones qui....tagli tassi a go go e via di pil a +4%:D:D:D

Comunque scherzi a parte se questa è la correzione che facciamo noi (mentre il dax dai max ha perso un 5%), forse forse a metà agosto davvero ce li troviamo a 25500

e chi ti dice che col setup settimanle del dax invece qui arrivano i cannelloni di navarrone :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: io comunque ho sempre il gratta e perdi in caldo e lunedi mi sa che tre gratta e perdi 1 long e due shot 1 incremnto l esistente e l altro uno strikes 22500 me li prendo spesa totale con quello gia in carico e martellato :rolleyes::( :sad: 100 euri :cool: se po fa visto che voi rekkiazze vi sparate miLLioni dal tabbaccaio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

di al tuo amico renzies :D che il monzambico senza euro :D e senza minkiariforme oggi ha fatto come quarter +5,9% di pil regolate io andrei long su l monzambico :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto