di la' stanno facendo un ts sulle bollinger..ne facciamo uno di qua e li battiamo?

Però così non vale... :D

Le bolle, prima di scoppiare, mica ti avvertono eh....

Chissà se Regolo sarebbe naufragato... :titanic:

Ciao Federico,
no anzi....è il contrario.
Il periodo della bolla gonfia il risultato del TS in positivo.
E quindi non ne tengo conto perchè alla fine del test avrei un'ottima performance dovuta in buona parte a quel periodo di euforia che io considero del tutto irripetibile nei prossimo anni (forse sbaglio a pensarla così....non so).

buon giorno a tutti e complimenti ottimo ts in excell

e dopo anni di evoluzioni tradestation....metatrader e mille altri applicativi programmabili tornare al buon vecchio xls mi pare cosa buona e giusta un ritorno alle origini !!!

ho provato a mettere dentro i dati dell eurostoxx ma il mio risultato è - 5% su tutto lo storico descrivo la procedura

ho fatto cut/pasete suelle colonne EFGH e poi ho trascinato le formule dalla colonna I ad AQ

grazie per chi puo darmi supporto

un saluto

OnlyWave:)
grazie x i dati
ho provato subito ma il risultato che viene fuori è un +106% negli ultimi 7 anni.
Anche se i tuoi dati sono + lunghi tengo volutamente fuori il periodo della bolla 99/00 perchè del tutto anomala e irripetibile a breve.
E quindi potrebbe falsare i risultatti di un qualunque TS.

buon giorno a tutti e complimenti ottimo ts in excell

e dopo anni di evoluzioni tradestation....metatrader e mille altri applicativi programmabili tornare al buon vecchio xls mi pare cosa buona e giusta un ritorno alle origini !!!

ho provato a mettere dentro i dati dell eurostoxx ma il mio risultato è - 5% su tutto lo storico descrivo la procedura

ho fatto cut/pasete suelle colonne EFGH e poi ho trascinato le formule dalla colonna I ad AQ

grazie per chi puo darmi supporto

un saluto

OnlyWave:)

Questo è il file del TS con i dati dell'indice eurostoxx fornito gentilmente da eumund.
Il titolo del TS è puramente indicativo....non c'entra niente con Gann....
Ciao

Allegati

7 anni di ts. e 38 euro mese?
faccio prima a raccogliere le monetine dei turisti nella/e fontana/e

forza datemi un ts valido che lo faccio controllare a chi so io e poi lo usiamo
:)

il fib sta in onda 4 ma non mi ha detto di cosa al momemto
io mi son messo sh sopra gli attuali livelli se entra

7 anni di ts. e 38 euro mese?
faccio prima a raccogliere le monetine dei turisti nella/e fontana/e

forza datemi un ts valido che lo faccio controllare a chi so io e poi lo usiamo
:)

il fib sta in onda 4 ma non mi ha detto di cosa al momemto
io mi son messo sh sopra gli attuali livelli se entra

non hai visto bene

la madre e' questo

http://www.investireoggi.it/forum/d...di-qua-e-li-battiamo-vt51212.html#post1302746

premesso che va gia' bene cosi'..cmq proviamo

il ritardo di questo ts e' impostato nella colonna dove avviene lo switch della media...high-low.....ed e' praticamente la perdita media del sistema...e l'unico punto migliorabile

farei cosi
niente cuscinetto fisso..al taglio della media mi faccio gestire da un ts intraday che ottimizza il reverse

potrebbe venire una roba cosi'.....poi nella realta' rendera' meno

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    133,4 KB · Visite: 168

Users who are viewing this thread

Back
Alto