di la' stanno facendo un ts sulle bollinger..ne facciamo uno di qua e li battiamo?

cosa intendi?

Posto un'immagine così vale 1000 mie parole :lol:

praticamente quando copio la riga ( che sia in trascinamento o con copia incolla su alcune scatta l'errore )

ciao

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    359,3 KB · Visite: 123
Vorrei condividere questo TS che ho fatto in excel sull'indice FTSE_MIB day.
E' del tipo sar ovvero sta sempre a mercato.
Si basa su delle medie Exp smoothing ed è molto semplice nella logica.
Mi piacerebbe se ci fossero dei suggerimenti e/o dei miglioramenti da condividere con tutti naturalmente.

Grazie e ciao

Questo però forse non è troppo malvagio.

Avete dato un'occhiata?

Vorrei condividere questo TS che ho fatto in excel sull'indice FTSE_MIB day.
E' del tipo sar ovvero sta sempre a mercato.
Si basa su delle medie Exp smoothing ed è molto semplice nella logica.
Mi piacerebbe se ci fossero dei suggerimenti e/o dei miglioramenti da condividere con tutti naturalmente.

Grazie e ciao

Buongiorno gilato,

ho dato un'occhiata: per come ho capito, mi salta subito all'occhio che gli swing (e di conseguenza gli stop loss) sono calcolati in base a valori del giorno dopo :( . Oppure ho capiot male il funzionamento?
Una breve spiegazione aiuterebbe a capire meglio.

A parte, ciò ci sono un paio di idee tecniche che ti ruberò :D

C

ps: sarebbe da provare coi dati Fib o mini, l'indice non è tradabile.

Come dice Meis, che sia un po' ciofeca lo penso pure io (non parlo di quello di Gilato ovviamente) , è per questo che avevo calcolato le equity reali per mostrare che quelle calcolate in prima battuta erano impossibili :rolleyes:
Porcellino lo ha postato e sa che l'autore è uno "famoso" che ha scritto diversi libri di AT :wall:

Che sia un po' ciofeca lo penso pure io, è per questo che avevo calcolato le equity reali per mostrare che quelle calcolate in prima battuta erano impossibili :rolleyes:
Porcellino lo ha postato e sa che l'autore è uno "famoso" che ha scritto diversi libri di AT :wall:

il 3d sta diventando multisoggetto: a cosa si riferisce la tua ciofeca :D ?

C

Di quello su cui fa domande Riccardo :D
Non di quello a cui ti riferisci te... è meglio che passiamo al mono soggetto altrimenti ci incartiamo :wall:

si forse è meglio un monotema magari con suggerimenti e proposte sul tema e non come cammello che ruba le idee :lol:

cmq aragorn in realtà stavo tantando di rifare le equity pure io e sono sfalsate almeno a me da valori diversi.

con rispetto di chi ne sa molto più di me m'inchino all'altrui sapere rispettosamente saluto

ciao a tutti

ciao
Il ts l'ho pure pagato:(, a detto bene l'amico aragorn e' fatto anche da uno famoso per la borsa, cmq aragorn ha fatto delle modifiche e il ts allo stato attuale non funziona:down: cmq vediamo se gli esperti di excel riescono a cavarci qualcosa di buono!

una bella fiorentina da 1 kg

ciao aragorn
Quando mi vieni a trovare andiamo a cena io tu e marazzo:D
Ovviamente paghi tu:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
la fiorentina da un kiletto te la mette marrazzo:eek::lol::lol::up::up:
cioa presto

Buongiorno gilato,

ho dato un'occhiata: per come ho capito, mi salta subito all'occhio che gli swing (e di conseguenza gli stop loss) sono calcolati in base a valori del giorno dopo :( . Oppure ho capiot male il funzionamento?
Una breve spiegazione aiuterebbe a capire meglio.

A parte, ciò ci sono un paio di idee tecniche che ti ruberò :D

C

ps: sarebbe da provare coi dati Fib o mini, l'indice non è tradabile.

ultimo foglio del file è con dati fib dal 2004 oltre non ho i dati

sinceramente anche a me interesserebbe una breve spiegazione per capirlo meglio
ciao grazie e buona domenica

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto