Diamo uno sguardo ai mercati americani...

le banche rimangono sempre al palo, si vede che stanno facendo una rotazione settoriale, alcuni titoli li vendono/distribuiscono e altri staranno facendo nuovi massimi
1258493565island.png

proviamo a fare della fanta finanza, domani l'oro apre in gap down, la candela rossa sotto l'ho fatta io ovviamente, ma se per caso ciò accadesse, l'oro decreterà la fine del suo rialzo, se non succederà allora ciccia.
1258494032gold.png

Dj piccolo hanging man, se confermato domani da una candela negativa potrebbe essere un segnale d'inversione, anche se facessero solo una correzione per molti potrebbe essere un sollievo, che sia almeno del 5/10%:D;)

1258494394dj.png

l'unica cosa che non mi fa impazzire è il VIX, ma o va a fare un doppio minimo, oppure se già da domani rimbalza, sembra che stia facendo un testa spalle rovesciato;)

1258495142vix.png

:Dottimo Saila

Aggiungo un grafico del Dollaro USa

Si puo' notare come la salita da marzo in poi sia avvenuta con la repentina debolezza del USD

Ora alcune divergenze positive ci fanno notare che la discesa del dollaro potrebbe essere finita e anzi saremmo pronti a una ripartenza e percio' un contemporaneo possibile storno dei mercati

:eek::eek:
1258498510dollaro.png

Ultima modifica:
Grazie saila, ottimo lavoro....:up::up::up::up:

Stavolta l'influenza mi ha preso forte......

Spero di essere presente il + presto possibile

A PRESTO:(

Buonasera, posto un po' di sinusoidi con un po' di fantasia, che dite? provo a crederci o sono le solite fantasie?

Allegati

• dj.jpg
    dj.jpg
    185,3 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Back
Alto