Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le banche rimangono sempre al palo, si vede che stanno facendo una rotazione settoriale, alcuni titoli li vendono/distribuiscono e altri staranno facendo nuovi massimi
proviamo a fare della fanta finanza, domani l'oro apre in gap down, la candela rossa sotto l'ho fatta io ovviamente, ma se per caso ciò accadesse, l'oro decreterà la fine del suo rialzo, se non succederà allora ciccia.
Dj piccolo hanging man, se confermato domani da una candela negativa potrebbe essere un segnale d'inversione, anche se facessero solo una correzione per molti potrebbe essere un sollievo, che sia almeno del 5/10%
l'unica cosa che non mi fa impazzire è il VIX, ma o va a fare un doppio minimo, oppure se già da domani rimbalza, sembra che stia facendo un testa spalle rovesciato
Si puo' notare come la salita da marzo in poi sia avvenuta con la repentina debolezza del USD
Ora alcune divergenze positive ci fanno notare che la discesa del dollaro potrebbe essere finita e anzi saremmo pronti a una ripartenza e percio' un contemporaneo possibile storno dei mercati